• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.426
6.688
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Per i cacciatori di fagiani, una domanda che da un pò mi pongo ed immagino qui avrà risposta

Gismondo:
E' un Paese sicuramente anormale quello che fa entrare i cittadini extraeuropei con un Green pass base e li fa circolare, però impedisce ai propri abitanti, ai propri residenti, di andare a lavorare con lo stesso documento"

E' attualmente contro il GP e assolutamente contro le forzature per i vaccini sotto i 12 anni
Crisanti contro il GP
Broccolo contro GP

Mi fate per favore l'elenco dei virologi che "vanno ascoltati" perchè hanno la benedizione oltre a dondolo Galli (inquisito), e occhio di lince Pregliasco (documento discriminatorio) ...
Fatemi un elenco cosi so come orientarmi e chi ascoltare, non vorrei cadere nel tranello di questi virologi diventati "no green pass" e siccome vi vedo molto "informati" dall'alto delle vostre competenze, immagino possiate fare una lista dei buoni e cattivi
Aiuterebbe molto


Liberi tutti a fine marzo ....ma nel frattempo arriva la Omicron2

Guarda che puoi benissimo continuare a camminare per la strada con la mascherina, è un grosso vantaggio per la comunità che la gente capisca da sola quanto la mattina gli puzzi l'alito... soprattutto quando ti parlano a 50 cm e tu cerchi di allontanarti... è stata una delle pochissime cose positive del Covid, oltre a quella di rendere più puliti i cialtroni puzzolenti.
Poi se vuoi puoi restare chiuso in casa, poi chiedere anche una quarta dose e fare un bell'abbonamento annuale al vaccino se la sensazione di fa sentire meglio ed infine ti puoi far tatuare il QRcode sul dorso della mano ed esibirlo con autogratificazione dove vuoi
Nessuno te lo vieta...

sid
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il vaccino annuale lo farò sicuramente se lo proporranno, come del resto faccio con l'influenza da anni e con estrema soddisfazione.
Se posso evitarmi una brutta settimana all'anno con una puntura sono il primo della fila
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.334
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Il vaccino annuale lo farò sicuramente se lo proporranno, come del resto faccio con l'influenza da anni e con estrema soddisfazione.
Se posso evitarmi una brutta settimana all'anno con una puntura sono il primo della fila
Pure io, dato che grazie a misure "inutili" Quale distanziamento sociale , dispenser di gel corrosivo x le mani e museruola, è più di 2 anni che praticamente non mi faccio nulla più di un raffreddore, mentre gli anni scorsi mi facevo almeno 1-2 settimane di influenza stagionale nel periodo invernale
 
Reactions: fafnir

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.043
6.334
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Io invece mi tatuerò il mio codice genetico, che si sa mai che a forza di vaccini che mi modificano il DNA, poi non so più come ero fatto prima..!
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*

a bhè, se è per quello io grazie alle misure inutili sono due anni che non prendo più nemmeno il raffreddore, ma c'è anche da dire che prima della pandemia il mio raffreddore si limitava a naso che cola, bruciore di gola e qualche colpo di tosse, l'ultima volta che ho avuto la febbre era qualche giorno prima di fare la prima comunione più o meno 33 anni addietro...

Io invece mi tatuerò il mio codice genetico, che si sa mai che a forza di vaccini che mi modificano il DNA, poi non so più come ero fatto prima..!

io il codice genetico originale me lo faccio stampare, e vedo cosa succede, magari i vaccini mi migliorano...
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.572
31.820
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
Il vaccino annuale lo farò sicuramente se lo proporranno, come del resto faccio con l'influenza da anni e con estrema soddisfazione.
Se posso evitarmi una brutta settimana all'anno con una puntura sono il primo della fila
Ma ancora rispondere alle sue solite provocazioni….. mollatelo
 
Reactions: cesare RBO

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.938
3.112
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
stai calmo....e bevici su.....x tua info giro già liberamente....
2 o 3 cazzate le hai scritte...
probabilmente sei il no vax che crede al grafene o al chip iniettato sotto pelle
o il terrapiattista di turno che ,guardando l'orrizzonte dice....lo vedi che è dritto .quindi la terra è piatta
 
Reactions: mariano54

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Qualcuno crede al grafene, qualcun'altro ai chip ed altri alla maggior pericolosità dei vaccini rispetto al Covid, però cercano di buttarla sulla critica ai provvedimenti (che ci può benissimo stare) fingendo di non ricordare che nasce tutto dal fatto che ancora qualche milione di persone non vuole vaccinarsi.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Son 20 milioni
son dati segreti ...

 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.938
3.112
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
io nn sono fra quelle dato che ho fatto le 3 dosi.io ho solo riportato quello che girava sui TG.ovvero la variante 2(rilevata anche dal policlinico della mia provincia) .molti però ,stanno appunto aspettando ,come detto da Draghi,il liberi tutti di fine marzo.NN ho capito la reazione di quell'utente....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo