• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Ti facevo più magro.
È quello che ho notato anch'io, comunque è vero che la camicia è più comoda.....poi il fatto che nasconda un po' il fisico da pastasciutta è chiaramente secondario :):)... ovviamente nulla contro la pastasciutta...io me ne faccio ancora delle scorpacciate ;)
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@ymarti nel caso specifico fare fronte comune avrebbe un senso se farlo contro chi decide e prende decisioni assurde che può essere fermato solo facendo fronte comune. Ora la maggior parte della gente è con chi decide quindi quei 4 gatti fossero anche 8 che non sono d'accordo non dovrebbero dare alcun fastidio e non ci dovrebbe essere necessità di acquisirli e soprattutto di vessarli e discriminarli. Ma fa molto patriottico e altruista farlo da parte di gente che fino a ieri pure oggi e pure domani se ne frega di tutto e di tutti come è sempre stato.
 
Reactions: superskinny

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
ecco, appunto...
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
salgono a 22 le vittime sacrificali al dio vaccino in Italia
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Mi state facendo il body shaming?
Io non ho problemi a dire che sono 100kg, ma intanto giro e poi forse scrivo.
L’auto ironia non mi manca (vedi il nick sul forum) e di pasta ne mangio poca, ma di carne tanta
Quindi potete fare gli sceming quanto volete, ma io mi diverto in bici e voi ad arrivare a 11000 messaggi, auguri!
 

aborille

Biker superis
17/1/14
487
821
0
Visita sito
Reactions: Ivo
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo