• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.461
5.083
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
E per fortuna (o meglio per una buona votazione della Camera) l'agricoltura biodinamica non è più equiparata all'agricoltura biologica.
L'agricoltura biodinamica sta all'agricoltura come l'invermectina e i clisteri di candeggina stanno al covid.
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Hai perfettamente ragione, in un periodo di emergenza come quello che abbiamo vissuto negli ultimi due anni le tue sono tutte considerazioni reali, il problema nasce quando si comincia a parlare (ancora) di "dittatura sanitaria" provocata da una "semplice influenza".
 
Reactions: Ivo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.012
6.287
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ma non ho mai capito a che serve aprire queste discussioni "false".
Tempo fa notavo che ogni tanto ne uscivano alcune anche in russo..!!
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Comunque volevo dire che mentre voi giocavate a chi scrive il messaggio 10000 io ho fatto un giro fantastico con panorami da foto e discese esaltanti, totale 1700m di dislivello in 38km, velocità media scarsa e un po’ di portage.
Ah mi preme precisare che per vi prendo in giro tutti allo stesso modo a prescindere dal sesso e a chi considero un mentecatto dico di star tranquillo che non è perché sia uomo o donna, ma per le vaccate che scrive. Compresi gli aspiranti moderatori non ufficiali.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Comunque volevo dire che mentre voi giocavate a chi scrive il messaggio 10000 io ho fatto un giro fantastico con panorami da foto e discese esaltanti, totale 1700m di dislivello in 38km, velocità media scarsa e un po’ di portage.
I soliti fortunelli...
Io stavo lavorando, altrimenti chi ve la paga la pensione a voi nullafacenti?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Fotina?
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.790
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
... manca poco ad avere bot che trollano sul forum con messaggi assolutamente verosimili...
Ehm... Ho sentito dire in giro che c'è un 3d su questo forum che ha passato i 10mila dove si sospetta ce ne sia più di qualcuno, però non posso dirti molto di più, sai non vorrei finire nelle...
Intercettazioni vogliono sapere i nomi
Il cellulare io glielo tiro come Naomi (Cit.)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo