• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito
@Rockyluca @superskinny Mtb sicuramente no non ha nulla a che spartirci. Birra e salsicce forse. Rutti e porconi già la via è giusta. Una gara di scoregge. In quella deve essere top

Vedi l'allegato 510606
Noblesse oblige proprio...
Argomenti (come sempre) forti...
Ma rientrarci nelle fogne (ambiente che sicuramente vi è più proprio) no?
Come detto più volte in precedenza: malgrado le (apparenti e superficiali) mille sfaccettature e caricaturali diversità un nobrain lo riconosci a colpo sicuro...
-è totalmente immune alle più eclatanti, ripetute, sconcertanti, figure di merda...
-è totalmente inpermeabile a qualsivoglia forma di ratio e conoscenza ma completamente permeabile alle peggiori cagate che mente umana abbia mai partorito...
Daje! Continuate a fare del vostro peggio...
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Quanto profondissimo disagio...
Quanta poraccitudine...
Ah, no, scusa... è solo "totale mancanza di strumenti cognitivi ed espressivi idonei"

Daje!
Usti... Sei in gran forma di notte.
Hai ragione, mi sento profondamente a disagio e un poraccio a dover scendere ai livelli di beghe tra condòmini. Grazie per avermi richiamato all'ordine, non succederà più.

Ajò!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.853
10.460
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma davvero non hai nemmeno le palle di mandarla affffanculo?!?!?
Ti restano solo le allusioni???
Cazzo, che uomo!!!
qua sul forum fanno i galantuomini, di quelli che aiutano le vecchiette ad attraversare la strada, poi però nascosti dietro un nik fake dimostrano la loro vera anima...
Come quello dell'articolo del sangue. Fa il donatore per le medaglie ma vorrebbe stare al di fuori delle leggi di quello stesso stato che gli ha dato le medaglie. Troppo comodo così.
 

Heavy Metal Biker

Biker tremendus
25/7/12
1.083
963
0
Val di Susa
Visita sito
Vabbè che la pandemia abbia messo in crisi le persone è palese.
Di casi ne ho visti, ma ci mancherebbe, abbiamo vissuto lockdown, siamo stati (e forse siamo ancora) in ansia perenne, conosco più di un matrimonio scoppiato, gente in smart working insofferente ai figli perennemente a casa, attività chiuse, persone cadute in depressione.
Cose che accadevano anche prima sicuramente, ma è innegabile che ultimamente i casi si siano moltiplicati, e vorrei vedere.
Al netto di chi si da fuoco che non ho letto i rispettivi articoli, non so chi siano e non so perché l'abbiano fatto (e manco mi interessa regalare click ai vari giornalai), il discorso è generale.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.853
10.460
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
E tu da moderatore puniscili
non sono moderatore. altrimenti non ci stareste più qua. i moderatori sono anche troppo magnanimi nei vostri confronti per come la vedo io.
Resta il fatto, indiscutibile, che te e gli altri 2 vi siete dimostrati proprio delle pessime persone, almeno per come vi ponete nei confronti di una ragazza...
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Resta il fatto, indiscutibile, che te e gli altri 2 vi siete dimostrati proprio delle pessime persone, almeno per come vi ponete nei confronti di una ragazza...
Infatti è intollarabile e assolutamente da deprecare il comportamento da bulli che da qualche pagina è stato messo in atto nei confronti di @NenaGT89
Che piaccia o meno ciò che scrive può essere soggettivo, che venga attaccata in quanto donna è decisamente vergognoso.
Gente che ha grossi problemi di relazione con l'altro sesso, evidentemente. E invece di farsi psicanalizzare viene a sfogarsi sul forum.
Che schifo
 

stambecco

Biker serius
8/6/05
130
43
0
nessuna
Visita sito
Bike
nessuna
è notizia di queste ore che sembra ci sia un nesso fra la polmonite che diventa grave e l'obesità o comunque il sovrappeso.

Quindi cari panzoni alzate le vostre chiappone crasse ed andate in giro in bici, oltre ai polmoni fà bene alle cervella, sicuramente fà meglio di stare tutto il giorno sul forum a pontificare
 

gx2

Biker serius
27/4/20
194
141
0
43
Trani
Visita sito
Bike
nessuna
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo