• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.471
3.429
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
E quindi questa notizia *zzo c'entra con il Covid? Perché l'hai postata?
Perché sulla vaccinazione, dittatura ed altre amenità hanno consumato tutti gli specchi a furia di arrampicarcisi.
E allora va bene tutto ciò che può indignare.
Qui in zona c'è uno che lascia bocconcini avvelenati per i gatti? Buono anche quello alla narrativa novax
 
Reactions: mariano54

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
hai tagliato tutto il pistolotto seguente in cui ho spiegato
chiaro che non è il numero di visualizzazioni la discriminante, è un buon metro degli interessi in gioco, il che ti dice anche quali siano le risorse a disposizione per lo scopo
Scusami, ma sono sempre le stesse cose che "a volte ritornano".... abbiamo già parlato degli "interessi in gioco" e ti ho già più volte scritto come la penso, ma è stato inutile....ci sono settori che ci hanno guadagnato in questa crisi e altri ci hanno perso, ma tu ritieni che chi ci ha perso in qualche modo si sia adeguato alla situazione in favore del "Nuovo Ordine"....per me è una cazzata...non c'è nulla di nuovo, magari.
 
Reactions: Teo66 and Hot

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
puoi riportare il post che ho scritto, esattamente?
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Ma... Non eravamo d'accordo che ti avrei avvisato io nel caso avessi affrontato l'argomento a te caro delle scie chimiche? Appena lo affronto ti coinvolgo, promesso.
Buona notte
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
puoi riportare il post che ho scritto, esattamente?
Hai scritto cose interessanti, ma i modi di fare propaganda non sono sostanzialmente cambiati, sono aumentate le fonti. Abbiamo un esempio casalingo di impero fatto con la propaganda e non messaggi subliminali. Comunque tutto deve posare su basi concrete, ma se scartiamo il "patto" di interessi contrapposti la tua ipotesi crolla inevitabilmente.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
però non hai riportato il mio post, vorrei capire bene cosa avevo scritto, malinterpretare è un attimo
 

cesare RBO

Biker perfektus
8/7/08
2.872
2.305
0
cagliari
Visita sito


altre perle memorabili...
Daje!
 

Moebius

Biker cesareus
24/3/14
1.745
1.730
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Rotwild, Stumpy 2010
Grazie a te @Moebius. Ora con questo messaggio avrai le gratificazioni e gli spalleggiamenti della cricca e la tua giornata avrà un senso compiuto.
Le mie giornate hanno un senso compiuto senza bisogno del tuo avallo, grazie.
Tu piuttosto, a quanto pare per raggiungere la soddisfazione hai bisogno di ripetuti (e totalmente fuori tono) attacchi personali a @NenaGT89. E vedo che i tuoi post trasudanti tracotanza tutti lì vanno a finire.
Sei solo un miserabile segaiolo.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo