Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.014
6.287
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig

ma va tutto bene, la società italiana non ha nessun problema
È che c'entra?
Se uno arriva a darsi fuoco Forse ha problemi gravi a prescindere dal Covid... Oppure si è dato fuoco pur di non vaccinarsi..?
Questi sono argomenti che non c'entrano niente con la vaccinazione..
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
27.475
31.651
0
~BS~
Visita sito
Bike
Green Marino
È che c'entra?
Se uno arriva a darsi fuoco Forse ha problemi gravi a prescindere dal Covid... Oppure si è dato fuoco pur di non vaccinarsi..?
Questi sono argomenti che non c'entrano niente con la vaccinazione..
L importante è linkare tutto poi se non c entra una sega fa niente….ma
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Guarda che queste cose succedevano anche prima e prima ancora , cosa vorresti dire?
Certo che di fonti non ne sbagliate una: https://visionetv.it/
Se ci fossimo vaccinati tutti, il paese sarebbe ripartito ben prima e motivi di disperazione ce ne sarebbero meno.
È che c'entra?
Se uno arriva a darsi fuoco Forse ha problemi gravi a prescindere dal Covid... Oppure si è dato fuoco pur di non vaccinarsi..?
Questi sono argomenti che non c'entrano niente con la vaccinazione..
in vita mia non ho mai sentito di 3 giovani che si danno fuoco nell'arco di 8 giorni
l'articolo riporta anche qualche dato sull'andamento dei suicidi, a me non sembra proprio che vada tutto bene

poi ovviamente non c'è correlazione, i fatti degli ultimi 2 anni sicuramente non hanno nulla a che vedere con l'esplosione dei suicidi tra i giovani, non c'entra nulla il covid... sarà una coincidenza
 
  • Mi piace
Reactions: Badorx

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.195
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
lick-tongue.gif


sarà un coincidenza? Io non credo
 
  • Haha
Reactions: mariano54

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.014
6.287
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
in vita mia non ho mai sentito di 3 giovani che si danno fuoco nell'arco di 8 giorni
l'articolo riporta anche qualche dato sull'andamento dei suicidi, a me non sembra proprio che vada tutto bene

poi ovviamente non c'è correlazione, i fatti degli ultimi 2 anni sicuramente non hanno nulla a che vedere con l'esplosione dei suicidi tra i giovani, non c'entra nulla il covid... sarà una coincidenza
Quindi secondo te uno si da fuoco pur di non farsi il vaccino?
Oppure sono i microchip impiantati nel cervello che che ordinano alla gente di darsi fuoco?
Oppure è un complotto del governo per far fuori la gente scomoda?
Mi dispiace x quel ragazzo, ma vorrei un tuo parere sul motivo x cui si danno fuoco...
X me è semplicemente xke a volte la gente ha problemi psichiatrici, e per qualche motivo deve agire in qualche modo che fa "scalpore".
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
interessante osservazione; se credi che quel video di 8000 visualizzazioni sia "propagandistico", ho paura che siamo molto disallineati su cosa è e come funziona la propaganda

E' ovvio che siamo disallineati su molte cose, ma tu pensi veramente che il numero delle visualizzazioni in qualche modo confermi che un video non sia propagandistico?
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.014
6.287
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Ah e comunque negli ultimi 10 anni io ho sentito di almeno una ventina di suicidi solo nella mia provincia, di cui uno era un mio amico che magari non ha deciso di darsi fuoco ma si è buttato sotto un treno..
Ed era ben prima del covid
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Quindi secondo te uno si da fuoco pur di non farsi il vaccino?
Oppure sono i microchip impiantati nel cervello che che ordinano alla gente di darsi fuoco?
Oppure è un complotto del governo per far fuori la gente scomoda?
Mi dispiace x quel ragazzo, ma vorrei un tuo parere sul motivo x cui si danno fuoco...
X me è semplicemente xke a volte la gente ha problemi psichiatrici, e per qualche motivo deve agire in qualche modo che fa "scalpore".
nulla di tutto ciò ... il vostro Bias mentale nei confronti di chiunque la pensi diversamente dal gregge è di una forza impressionante
voglio solo dire che abbiamo un problema sociale grave da risolvere
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.195
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vero, abbiamo un grosso problema, anzi hanno dei grossi problemi
in special modo se le notizie vengono poi manipolate così

a_fuoco.png

il poveretto si è cosparso di benzina, ma non è in pericolo di vita
affermare poi che "doveva andare a levare di torno qualcuno .."
è da mentecatti come quella di istigare poi al suicidio!
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.014
6.287
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
nulla di tutto ciò ... il vostro Bias mentale nei confronti di chiunque la pensi diversamente dal gregge è di una forza impressionante
voglio solo dire che abbiamo un problema sociale grave da risolvere
Si ma il problema sociale non è solo degli ultimi 2 anni, ma è da sempre che succedono questi fatti, l'unica differenza è che ora queste notizie fanno più scalpore in questo periodo.
Non so se ti ricordi ad esempio molti anni fa il tipo che si stava dando fuoco in diretta tv perché gli avevano tolto il figlio o qualcosa del genere, e pure al di fuori dell Italia questi fatti sono abbastanza frequenti..
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.014
6.287
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Vero, abbiamo un grosso problema, anzi hanno dei grossi problemi
in special modo se le notizie vengono poi manipolate così

Vedi l'allegato 510599

il poveretto si è cosparso di benzina, ma non è in pericolo di vita
affermare poi che "doveva andare a levare di torno qualcuno .."
è da mentecatti come quella di istigare poi al suicidio!
A parte questo , mi sembra assurdo tentare un gesto estremo che può portare alla morte nel 80% dei casi e comunque lasciare danni permanenti, piuttosto che vaccinarsi per ottenere il green pass per lavorare ,dove i rischi del vaccino sono dello 0,8% (o anche meno, non ricordo)
Questi sono solo gesti sensazionalisti che non hanno nulla a che vedere con la pandemia
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
E' ovvio che siamo disallineati su molte cose, ma tu pensi veramente che il numero delle visualizzazioni in qualche modo confermi che un video non sia propagandistico?
hai tagliato tutto il pistolotto seguente in cui ho spiegato
chiaro che non è il numero di visualizzazioni la discriminante, è un buon metro degli interessi in gioco, il che ti dice anche quali siano le risorse a disposizione per lo scopo
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Si ma il problema sociale non è solo degli ultimi 2 anni, ma è da sempre che succedono questi fatti, l'unica differenza è che ora queste notizie fanno più scalpore in questo periodo.
Non so se ti ricordi ad esempio molti anni fa il tipo che si stava dando fuoco in diretta tv perché gli avevano tolto il figlio o qualcosa del genere, e pure al di fuori dell Italia questi fatti sono abbastanza frequenti..
3 giovani in 8 giorni a me pare un po' oltre il normale
l'articolo comunque parlava anche di altro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo