Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
Basta supercazzole secondo me faresti meglio a trovarti una mtb visto che qualche malvivente ha monetizzato le tue
...sulla supercazzole era esperto il Conte Mascetti.
Io mi ritengo semplicemente persona di principio.
Ed applico quelli che ritengo validi sempre e non a seconda del contesto.
Su una cosa però ti do ragione: le bici...

DON
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
@Don Juan è comunque un esempio sciocco. La mortalità di ebola non è paragonabile siamo nell'ordine del 70/75% dei contagiati equivale a sparare con una pistola in mezzo alla gente che forse non ammazzi nessuno ma soprattutto è un esempio sciocco perchè viaggiare da vaccinato o da non vaccinato in mezzo alla gente cambia praticamente zero poichè abbiamo visto che il virus e soprattutto la nuova variante si trasmette abbondantemente in mezzo e tramite i vaccinati.
@superskinny non dirle così lasciala crederci.
..io non capisco se i messaggi li leggete o meno prima di rispondere.
Le parole "estremizzare" "ipoteticamente" ecc... lette si?
Ne sapete il significato si?!
No perché mi cominciano a sorgere dubbi di idioma.

DON
 

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
..l'ho postulato: "se ho capito bene il "principio" ed estremizzandolo"...
E, comunque, un principio è un principio: o vale sempre, erga omnes, oppure non è un principio ma un interpretazione.
Cosa è me lo devi dire tu...
Puoi però scegliere solo come "vestirlo".
Un volta fatto, o segue una strada o segue l'altra.

DON
No! Non hai capito affatto!
I principi valgono solo se si possono interpretare per sparare minchiate ;)
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Ennesimo video propagandistico inteso come "fonte di illuminazione" da chi si illude di esserne immune.
Intanto io non penso che qualcuno che vive immerso nella società attuale ( e non in eremitaggio) sia veramente immune alla propaganda, soprattutto quella che veicola idee.

Detto ciò ti faccio presente che nel video, come propaganda vuole, si mescolano verità, mezze verità e balle in modo da creare un quadro verosimile per chi vuole credere alla CAZZATA della preparazione di un "NUOVO ORDINE".

In realtà è almeno da 25 anni (leggi Treu, supposta sinistra e SUPPOSTA in tutti i sensi) che lo "svecchiamento del mercato del lavoro" come era stato chiamato, aveva cominciato a dare i suoi frutti con lavoratori sempre più sotto pagati e precarizzati, altro che il primo articolo della costituzione!! Se parliamo poi della divisione degli Italiani ti ricorderei le battaglie tra pubblici dipendenti e privati, tra chi le tasse le paga alla fonte e chi le può evadere, tra i giovani e i vecchi, ma che cazzo state dicendo? Vi svegliate solo ora in occasione di una pandemia? A no, nel tuo video si torna a menzionare l'influenza....altra perla di saggezza per dei grossissimi PIRLA!
non ho capito: dato che è da almeno 40 anni che le potenze finanziarie stanno massacrando l'economia italiana, allora secondo te il GP non ha avuto anche questo effetto?
o forse vuoi solo dire che lo sfascio dell'economia non è una novità, e quindi lo sanno già tutti?

mi giustifichi e motivi la non fondatezza di una delle 4 affermazioni sull'effetto del GP in Italia?
- azzoppare l'economia italiana
- dividere il popolo
- abituare i cittadini al controllo costante
- trasformare i diritti in concessioni

nessuno di noi può affermare con certezza che fossero questi gli obiettivi, io lo credo; magari molti di noi invece sono convinti che il GP era solo uno strumento per creare luoghi sicuri, in cui non ci si contagia, il resto è venuto per caso, anzi sono limitazioni che dobbiamo accettare per salvaguardare la salute di tutti

PS. l'ho già scritto ma repetita iuvant, come tutti, nemmeno io sono immune dalla propaganda e dalla manipolazione subliminale, tuttavia io, come altri, facciamo il possibile per studiarne i meccanismi, in modo da imparare a riconoscerne almeno le manifestazioni più evidenti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
non ho capito: dato che è da almeno 40 anni che le potenze finanziarie stanno massacrando l'economia italiana, allora secondo te il GP non ha avuto anche questo effetto?
o forse vuoi solo dire che lo sfascio dell'economia non è una novità, e quindi lo sanno già tutti?

mi giustifichi e motivi la non fondatezza di una delle 4 affermazioni sull'effetto del GP in Italia?
- azzoppare l'economia italiana
- dividere il popolo
- abituare i cittadini al controllo costante
- trasformare i diritti in concessioni

nessuno di noi può affermare con certezza che fossero questi gli obiettivi, io lo credo; magari molti di noi invece sono convinti che il GP era solo uno strumento per creare luoghi sicuri, in cui non ci si contagia, il resto è venuto per caso, anzi sono limitazioni che dobbiamo accettare per salvaguardare la salute di tutti

PS. l'ho già scritto ma repetita iuvant, come tutti, nemmeno io sono immune dalla propaganda e dalla manipolazione subliminale, tuttavia io, come altri, facciamo il possibile per studiarne i meccanismi, in modo da imparare a riconoscerne almeno le manifestazioni più evidenti
:$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$: :$$$:
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.195
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Potrebbe essere interpretato anche così? :nunsacci:

zalone-vaffangul.gif


O meglio così?

renato-pozzetto-pozzetto.gif
 
Ultima modifica:

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
non ho capito: dato che è da almeno 40 anni che le potenze finanziarie stanno massacrando l'economia italiana, allora secondo te il GP non ha avuto anche questo effetto?
o forse vuoi solo dire che lo sfascio dell'economia non è una novità, e quindi lo sanno già tutti?

mi giustifichi e motivi la non fondatezza di una delle 4 affermazioni sull'effetto del GP in Italia?
- azzoppare l'economia italiana
- dividere il popolo
- abituare i cittadini al controllo costante
- trasformare i diritti in concessioni

nessuno di noi può affermare con certezza che fossero questi gli obiettivi, io lo credo; magari molti di noi invece sono convinti che il GP era solo uno strumento per creare luoghi sicuri, in cui non ci si contagia, il resto è venuto per caso, anzi sono limitazioni che dobbiamo accettare per salvaguardare la salute di tutti

PS. l'ho già scritto ma repetita iuvant, come tutti, nemmeno io sono immune dalla propaganda e dalla manipolazione subliminale, tuttavia io, come altri, facciamo il possibile per studiarne i meccanismi, in modo da imparare a riconoscerne almeno le manifestazioni più evidenti
In parte ti do ragione, il GP è nato co è strumento di salvaguardia, ma poi come molte cose in Italia è stato gestito male.
Lo sbaglio comunque è pensare sempre che ci sia sotto qualcosa di losco ecc...
Se fosse un complotto a livello mondiale come molto credono, il GP avrebbe regole uguali in tutti i paesi.
E invece c'è chi è più permissivo di noi, e chi ha regole ancora più stringenti
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
In parte ti do ragione, il GP è nato co è strumento di salvaguardia, ma poi come molte cose in Italia è stato gestito male.
Lo sbaglio comunque è pensare sempre che ci sia sotto qualcosa di losco ecc...
Se fosse un complotto a livello mondiale come molto credono, il GP avrebbe regole uguali in tutti i paesi.
E invece c'è chi è più permissivo di noi, e chi ha regole ancora più stringenti
ogni popolo ha le sue peculiarità, le sue attitudini, la sua storia, eccetera
se l'obiettivo è comune, non è per niente efficace applicare le stesse regole per tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo