Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
parlerei più di finestre di lavoro in giornate di pura pausa :smile:
io domani prendo un giorno di ferie e vado in mtb, mi piace che la mia prenda la polvere sui sentieri, non in garage come quelle di molti qui …
non credo avrò il coraggio di postare qualche riferimento al giro, tra le alternative c’è un 1900+ con circa 45’ di portage prima della discesa, la velocità media sarà scandalosa e sono cosciente di non potermi paragonare ad altri illustri pedalatori con una media più alta della mia, ovviamente si intende di parole al minuto eh! D’altronde in dattilografia a scuola mi rompevo le palle :smile:

* dalla vetta ammirerò la vastità del granc***o che me ne frega di Chomsky e di tutti coloro che pensano di poter insultare altri utenti dall’alto della loro presunta superiorità, che mi verrebbe da dire esiste solo sulla carta, ma sarebbe meglio dire nelle pagine di questa assurda discussione a cui già mi pento di aver dato impulso
Tra un giorno di cazzate e l'altro si può ben fare anche un bel giro tra i boschi soprattutto ora che si trovano discese con fondi ottimali.....sto evidentemente parlando di me visto che "esco" anch'io domani ;)
 
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Mmmmh :idea:
Si, direi di si :mrgreen:
Non mi riuscirà difficile essendo toscana, creare nuovi smoccolamenti che, ormai, sono intercalari e non invocazioni di nuove divinità :smile:
PS: è stupendo come certi, in carenza di attenzioni, continuino a cercare di richiedere le mie attenzioni con le più disparate richieste. Però al nulla rispondo col nulla, non ne vale neanche la pena spendere un ulteriore messaggio dopo questo.
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Teo66

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
...ergo, se ho capito bene il "principio" ed estremizzandolo, non sarebbero cazzi miei se qualcuno girasse, ad esempio, con l'Ebola e, pur esistendo un ipotetico vaccino, non vaccinandosi per scelta, facesse una strage?
Bè... se è così, mi auguro tu sia coerente con questo principio anche quando (sempre ipoteticamente per carità) questa "tutela dei cazzi propri" nelle scelte individuali costerebbe poi la vita a tu padre/madre/fratello/sorella/figlio ecc.

DON
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.472
3.430
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
Non mi riuscirà difficile essendo toscana, creare nuovi smoccolamenti che, ormai, sono intercalari e non invocazioni di nuove divinità :smile:
PS: è stupendo come certi, in carenza di attenzioni, continuino a cercare di richiedere le mie attenzioni con le più disparate richieste. Però al nulla rispondo col nulla, non ne vale neanche la pena spendere un ulteriore messaggio dopo questo.
Avevo notato, sei una vera calamita per questi novax pieni di buonsenso :mrgreen: ad ulteriore riprova del loro spessore morale :balla-co:
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
...ergo, se ho capito bene il "principio" ed estremizzandolo, non sarebbero cazzi miei se qualcuno girasse, ad esempio, con l'Ebola e, pur esistendo un ipotetico vaccino, non vaccinandosi per scelta, facesse una strage?
Bè... se è così, mi auguro tu sia coerente con questo principio anche quando (sempre ipoteticamente per carità) questa "tutela dei cazzi propri" nelle scelte individuali costerebbe poi la vita a tu padre/madre/fratello/sorella/figlio ecc.

DON
Dai Ebola
 

Don Juan

Biker perfektus
31/5/18
2.758
2.441
0
54
Roma
Visita sito
Bike
...ce l'ho (di nuovo).....
..l'ho postulato: "se ho capito bene il "principio" ed estremizzandolo"...
E, comunque, un principio è un principio: o vale sempre, erga omnes, oppure non è un principio ma un interpretazione.
Cosa è me lo devi dire tu...
Puoi però scegliere solo come "vestirlo".
Un volta fatto, o segue una strada o segue l'altra.

DON
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54 and Hot

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
..l'ho postulato: "se ho capito bene il "principio" ed estremizzandolo"...
E, comunque, un principio è un principio: o vale sempre, erga omnes, oppure non è un principio ma un interpretazione.
Cosa è me lo devi dire tu...
Puoi però scegliere solo come "vestirlo".
Un volta fatto, o segue una strada o segue l'altra.

DON
Basta supercazzole secondo me faresti meglio a trovarti una mtb visto che qualche malvivente ha monetizzato le tue
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@Don Juan è comunque un esempio sciocco. La mortalità di ebola non è paragonabile siamo nell'ordine del 70/75% dei contagiati equivale a sparare con una pistola in mezzo alla gente che forse non ammazzi nessuno ma soprattutto è un esempio sciocco perchè viaggiare da vaccinato o da non vaccinato in mezzo alla gente cambia praticamente zero poichè abbiamo visto che il virus e soprattutto la nuova variante si trasmette abbondantemente in mezzo e tramite i vaccinati.
@superskinny non dirle così lasciala crederci.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo