Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mariano54

Biker ultra
12/11/08
623
710
0
Alseno (PC)
Visita sito
Bike
Kenevo- Cube stereo-Colnago hard tail-Specialized Big Hit, Canyon Torque ES 09
Ma ci rendiamo conto che
per "loro" e da "loro" il tanto decantato
Noam Chomsky si riduce ad un semplice screen?!?

Vedi l'allegato 510462

Che si retwettano tra "loro"
e l'odierno scritto del no-vax di turno, ne è un'altra conferma!

Sai..... si parte dai presupposti che Chomsky denuncia come "mali di una società" da almeno 50 anni per arrivare alle conclusioni di Scardovelli.
 
  • Mi piace
Reactions: cesare RBO and Ivo

cicciocappuccio

Biker urlandum
26/4/11
510
413
0
-
Visita sito
@NenaGT89 il tuo padrone ti ha concesso un pò di ricreazione per scrivere o lo stai facendo di nascosto mentre lavori? Risparmiaci le bestemmie perlomeno basta già il resto che scrivi.
ma ti rode il culo che ci sono lavoratori che possono fare pausa durante l'orario lavorativo?

@franz_quattro rifiutare a prescindere un qualcosa che si ritiene detto da una parte avversa
che e' quello che fanno i novax...
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.195
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
@NenaGT89 il tuo padrone ti ha concesso un pò di ricreazione per scrivere o lo stai facendo di nascosto mentre lavori? Risparmiaci le bestemmie perlomeno basta già il resto che scrivi.
@franz_quattro rifiutare a prescindere un qualcosa che si ritiene detto da una parte avversa è un atteggiamento miope. Chiunque dica qualcosa può stimolare una riflessione che non vuol dire condividere necessariamente quanto sta dicendo nè prima e nè dopo averlo letto. Certo che se si usa la tastiera come fai tu solo per postare cazzate insulti offese e prese per il culo rimane poi difficile capire un concetto così basilare.
Bon, prendo atto che tu hai già capito tutto, in fretta e da tempo

anche se son convinto che questo "nuovo" tuo msg
possa essere inserito, con ragione, nell'ammasso delle cagate quotidiane

per cui a questo punto faresti cosa utile, in special modo a te,
se ti ritirassi di buon grado a "studiare" altro, magari, le %
 

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.732
3.121
0
Maiella/Abruzzo
maiellacultura.blogspot.com
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
"Renovatio21", un sito che mi viene il vomito a leggere il "Chi siamo"...
"Tale è oggi l’abisso apertosi sotto l’umanità, che non crediamo sia più solo necessario «difendere»: per la Vita, e per la Civiltà è necessario passare all’attacco.
Vita nascente, fine-vita, fecondazione artificiale, sovversione morale, vaccinazioni e psicofarmaceutica di massa: la Cultura della Morte dilaga in ogni dove.
"

Posso bestemmiare?
Il sito non lo conosco e non lo leggo. Stavo cercando notizie su Chomsky, su cosa pensava dei vaccini. Perché mi risultavano strane tante cose.
Ad ogni modo vengono riportati i video originali e si può ascoltare la voce di Chomsky.
Se non bastasse altre testate (simpatiche o no poco cambia), hanno ripreso quanto sostenuto dallo studioso americano.

 
Ultima modifica:

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
@NenaGT89 il tuo padrone ti ha concesso un pò di ricreazione per scrivere o lo stai facendo di nascosto mentre lavori? Risparmiaci le bestemmie perlomeno basta già il resto che scrivi.
@franz_quattro rifiutare a prescindere un qualcosa che si ritiene detto da una parte avversa è un atteggiamento miope. Chiunque dica qualcosa può stimolare una riflessione che non vuol dire condividere necessariamente quanto sta dicendo nè prima e nè dopo averlo letto. Certo che se si usa la tastiera come fai tu solo per postare cazzate insulti offese e prese per il culo rimane poi difficile capire un concetto così basilare.
Ti vuoi dichiarare una volta per tutte? Mi ami, è palese. Però dovresti cambiare il disco, sempre la solita solfa.
Sii onesto con te stesso.
Altrimenti ti regaleremo un abbonamento a YP.

ma ti rode il culo che ci sono lavoratori che possono fare pausa durante l'orario lavorativo?


che e' quello che fanno i novax...
Del resto un disoccupato cosa vuoi che ne sappia... o peggio ancora, un mulo abituato ad essere sfruttato da multinazionali. Ah no, giusto, "le multinazionali ci controllano".
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@cicciocappuccio qualcuno dei novax fa così. Non tutti i novax esattamente come non tutti quelli di Modena sono assassini. La generalizzazione è la madre di tutte le cagate che molti scrivono qui.
Il problema dei novax che solo una minima parte rifiutano il vaccino per motivi "sensati" (Tipo effetti collaterali, o motivazioni di pensiero o "religiose")
Ma la maggior parte purtroppo lo rifiutano solamente per " Andare contro al sistema", o per boiate sentite dire.
Molti non sanno nemmeno che nella vita ne hanno fatto decine di vaccini, e ora i vaccini sono il male del mondo, oppure non hanno mai letto un bugiardino dei medicinali che hanno preso fin ora, e vengono a fare la paternale su effetti collaterali e proteina spike..!
Personalmente non c'è l'ho con i no vax, ma con chi diffonde notizie assurde e senza fondamenta scientifiche.
Almeno riusciste a mettervi d'accordo su una motivazione unica per tutti sareste più credibili
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@torakiki.gt rispondo a te sperando che sia chiara una volta per tutti una cosa. Cosa significa riusciste, voi,ecc.? Non mi sono mai definito un novax anzi ho ribadito più volte di aver fatto tutte e tre le dosi. Questa è solo la dimostrazione che chi non è appiattito al 100% su un modo di pensare e ragionare viene catalogato come il nemico della parte opposta facendo della spicciola generalizzazione. E demonizzazione. E presa per il sedere.
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@torakiki.gt rispondo a te sperando che sia chiara una volta per tutti una cosa. Cosa significa riusciste, voi,ecc.? Non mi sono mai definito un novax anzi ho ribadito più volte di aver fatto tutte e tre le dosi. Questa è solo la dimostrazione che chi non è appiattito al 100% su un modo di pensare e ragionare viene catalogato come il nemico della parte opposta facendo della spicciola generalizzazione. E demonizzazione. E presa per il sedere.
Certo non era rivolto a te personalmente, ma ai "no vax" in generale come " Movimento "
Poi personalmente non so chi tra tutti quelli del forum ha fatto quante e quali dosi ;-)
 

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.472
3.430
0
58
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
"Renovatio21", un sito che mi viene il vomito a leggere il "Chi siamo"...
"Tale è oggi l’abisso apertosi sotto l’umanità, che non crediamo sia più solo necessario «difendere»: per la Vita, e per la Civiltà è necessario passare all’attacco.
Vita nascente, fine-vita, fecondazione artificiale, sovversione morale, vaccinazioni e psicofarmaceutica di massa: la Cultura della Morte dilaga in ogni dove.
"

Posso bestemmiare?
Mmmmh :idea:
Si, direi di si :mrgreen:
 

tananai

John Keating
4/10/07
646
138
0
In giro per l'Italia
Visita sito
Bike
Canyon
@torakiki.gt perchè mai il "movimento novax" dovrebbe mettersi d'accordo su una unica ragione? Molti che protestano non sono in realtà nemmeno novax semmai solo nogreenpass e io fra questi. Chi è novax per paura del 5g e tante altre stronzate del genere è evidentemente un poveretto. Chi pensa che a lui non serva per via dell'età o pensa che non ci sia stata una adeguata sperimentazione o dubita della reale utilità o pensa che sia un qualcosa che presa una volta va bene ma 2 o 3 o 4 volte no faccio già meno facile a bollarlo nella maniera che tanti qui e fuori di qui aggettivano da ignoranti quali sono quelli che sono contrari al vaccino.
 
Ultima modifica:

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
ma ti rode il culo che ci sono lavoratori che possono fare pausa durante l'orario lavorativo?
parlerei più di finestre di lavoro in giornate di pura pausa :smile:
io domani prendo un giorno di ferie e vado in mtb, mi piace che la mia prenda la polvere sui sentieri, non in garage come quelle di molti qui …
non credo avrò il coraggio di postare qualche riferimento al giro, tra le alternative c’è un 1900+ con circa 45’ di portage prima della discesa, la velocità media sarà scandalosa e sono cosciente di non potermi paragonare ad altri illustri pedalatori con una media più alta della mia, ovviamente si intende di parole al minuto eh! D’altronde in dattilografia a scuola mi rompevo le palle :smile:

* dalla vetta ammirerò la vastità del granc***o che me ne frega di Chomsky e di tutti coloro che pensano di poter insultare altri utenti dall’alto della loro presunta superiorità, che mi verrebbe da dire esiste solo sulla carta, ma sarebbe meglio dire nelle pagine di questa assurda discussione a cui già mi pento di aver dato impulso
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.141
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Il problema dei novax che solo una minima parte rifiutano il vaccino per motivi "sensati" (Tipo effetti collaterali, o motivazioni di pensiero o "religiose")
Ma la maggior parte purtroppo lo rifiutano solamente per " Andare contro al sistema", o per boiate sentite dire.
Molti non sanno nemmeno che nella vita ne hanno fatto decine di vaccini, e ora i vaccini sono il male del mondo, oppure non hanno mai letto un bugiardino dei medicinali che hanno preso fin ora, e vengono a fare la paternale su effetti collaterali e proteina spike..!
Personalmente non c'è l'ho con i no vax, ma con chi diffonde notizie assurde e senza fondamenta scientifiche.
Almeno riusciste a mettervi d'accordo su una motivazione unica per tutti sareste più credibili
Il tuo problema è che il motivo per cui uno rifiuta qualcosa non sono ca**i tuoi
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
@torakiki.gt perchè mai il "movimento novax" dovrebbe mettersi d'accordo su una unica ragione? Molti che protestano non sono in realtà nemmeno novax semmai solo nogreenpass e io fra questi. Chi è novax per paura del 5g e tante altre stronzate del genere è evidentemente un poveretto. Chi pensa che a lui non serva per via dell'età o pensa che non ci sia stata una adeguata sperimentazione o dubita della reale utilità o pensa che sia un qualcosa che presa una volta va bene ma 2 o 3 o 4 volte no faccio già meno facile a bollarlo nella maniera che tanti qui e fuori di qui aggettivano da ignoranti quali sono quelli che sono contrari al vaccino.
Su questo sono d'accordo, il fatto è che come te c'è ne sono pochi (ovvero chi è vaccinato ma ha comunque dei dubbi) invece la maggior parte ha pensieri paranoici e complottisti.
O almeno quasi tutti quelli che conosco io sono così, magari poi sono sfigato io a conoscere solo no vax "estremisti"..!
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.017
6.288
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
No no non sono comunque ca**i tuoi le scelte individuali
Nemmeno se le scelte individuali portano alla morte di intere famiglie xke uno di loro ha deciso che non dovevano vaccinarsi?
Il mondo è pieno di sti esempi, invece i tere famiglie morte per vaccini non ne ho ancora sentite..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo