• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.196
8.320
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
E' una fake news???
Peccato... e io che speravo di risparmiare soldi sugli altri metodi contraccettivi
Asp .. si sono anche quelle che

- il vaccino ci farà cambiare sesso

- Il vaccino serve a controllarci attraverso l'iniezione
di un metallo che risponde a delle vibrazioni inviate da un pc via internet

- con il vaccino ci iniettano il grafene controllato da un computer attraverso il 5G



ecco ora non restano che le implicazioni del vaccino con il nuovo digitale terrestre ..
 

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.904
5.469
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
- il vaccino ci farà cambiare sesso
Speriamo almeno qualche possibilità di scopà ce l'ho
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
comunque un sacco di posti quando vado in giro a mangiare non mi chiedono una cippa ...solo perchè arrivo con il furgone
e son vestito da lavoro ...in realtà sono ricco di famiglia no vax e vado a provare l'Ebike dei miei amici sui sentieri del cai in settimana dove è vietato
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Hai però dimenticato "facendo il pelo agli escursionisti".

E che sei, un buonista?
 

VINS61

Biker assatanatus
15/10/20
3.387
4.129
0
63
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
È una burla che circola dal 2020
i no-vax la portano ancora come una "prova"

Vedi l'allegato 497028
sei l'unico a non sapere che ti hanno iniettato grafene e che quando cominceranno le rivolte a causa dei distacchi dell'energia elettrica e del gas ....se quelli come te diventano pericolosi è sufficiente accendere il 5G
in modo che il grafene solidifichi all'interno delle vene e vi uccida tutti
Ci sono state però minacce gravi di sciopero da parte dei netturbini in quanto si rifiuterebbero di rimuovere i manifestanti
stecchiti da strade è piazze ,quindi di fatto per ora NON si può fare ,,,inoltre hanno anche scoperto che il grafene fa la fine delle vitamine in breve tempo viene espulso ...per questo continuano a vaccinare
A me no perchè essendo un V.I.P.S. mi hanno fanno andare al centro vaccinale mi hanno fatto firmare e poi mi hanno messo fra i placebo (che son quelli che gli fanno acqua fresca per testare il vaccino -per legge)
Così se mi beccano dico che ho prestato il mio corpo per fare da bersaglio al virus

nevica vado in bici
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo