Tutto quello che avreste voluto sapere sul Covid ma non avete mai osato chiedere

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Arripijati presto!
Speruma! Che con tutti gli starnuti che sto tirando, mi pare che prima o poi mi esca il cervello...

Infatti la natura pare ci abbia dotato di un sistema immunitario…oggi non va più di moda…
Dio mio Marco, ma hai presente come funzioni il sistema immunitario? Eppure si impara anche da bambini con "Esplorando il corpo umano"...
Se il sistema immunitario che hai ti basta, mi raccomando non usufruire più del SSN, neanche in caso di tetano.
Quelli che DAVVERO non ne usufruivano morivano di vecchiaia a 40 anni massimo. Sai che non saresti qui se non ti avessero potenziato il sistema immunitario?
 
  • Mi piace
Reactions: Commest2

MarcoGal

Biker serius
28/2/22
170
79
0
63
Palazzolo sull’Oglio BS
Visita sito
Bike
Fuel EX 9.7 2022, RR ST530, Remedy 7
Speruma! Che con tutti gli starnuti che sto tirando, mi pare che prima o poi mi esca il cervello...


Dio mio Marco, ma hai presente come funzioni il sistema immunitario? Eppure si impara anche da bambini con "Esplorando il corpo umano"...
Se il sistema immunitario che hai ti basta, mi raccomando non usufruire più del SSN, neanche in caso di tetano.
Quelli che DAVVERO non ne usufruivano morivano di vecchiaia a 40 anni massimo. Sai che non saresti qui se non ti avessero potenziato il sistema immunitario?
Non risponderò più ad un solo commento in questo topic…chiunque faccia un’osservazione non conforme viene tacciato di nonvaccinismo e terrapiattismo, come se i precedenti vaccini non contassero nulla, preferisco vivere che affiliarmi alla setta pandemista (non panteista)! Vi faccio una rivelazione…Ahimè SIAMO MORTALI! Rassegniamoci e viviamolo con serenità. Chi vuole continui pure a trastullarsi nell“Era delle Pandemie”…e nell’angoscia quotidiana. Credo di avere dedicato più tempo all’argomento in questi quattro commenti che nei quasi tre anni di follia collettiva che, nostro malgrado, siamo stati costretti a sopportare…
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Non risponderò più ad un solo commento in questo topic…chiunque faccia un’osservazione non conforme viene tacciato di nonvaccinismo e terrapiattismo, come se i precedenti vaccini non contassero nulla, preferisco vivere che affiliarmi alla setta pandemista (non panteista)! Vi faccio una rivelazione…Ahimè SIAMO MORTALI! Rassegniamoci e viviamolo con serenità. Chi vuole continui pure a trastullarsi nell“Era delle Pandemie”…e nell’angoscia quotidiana. Credo di avere dedicato più tempo all’argomento in questi quattro commenti che nei quasi tre anni di follia collettiva che, nostro malgrado, siamo stati costretti a sopportare…
Non è tacciare di antivaccinismo o che, è proprio darti dell'ignorante, perché ignori... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: toolx and bughy1978

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.345
5.454
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
ma hai presente come funzioni il sistema immunitario? Eppure si impara anche da bambini con "Esplorando il corpo umano"...
Sono sicuro che quel cartone sia stato sponsorizzato dalle big pharma, perché ho visto una puntata dove si vedeva che nei vaccini ti iniettano centinaia di omini volanti...!!! :!:
Avevano ragione i no vax allora...!!! :-|
 
  • Haha
Reactions: NenaGT89

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.087
6.375
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non risponderò più ad un solo commento in questo topic…chiunque faccia un’osservazione non conforme viene tacciato di nonvaccinismo e terrapiattismo, come se i precedenti vaccini non contassero nulla, preferisco vivere che affiliarmi alla setta pandemista (non panteista)! Vi faccio una rivelazione…Ahimè SIAMO MORTALI! Rassegniamoci e viviamolo con serenità. Chi vuole continui pure a trastullarsi nell“Era delle Pandemie”…e nell’angoscia quotidiana. Credo di avere dedicato più tempo all’argomento in questi quattro commenti che nei quasi tre anni di follia collettiva che, nostro malgrado, siamo stati costretti a sopportare…
Oramai è un credo, una religione, instillata in un momento di paura
Non è possibile opporsi, ragionare, discutere, va osservata con dedizione
Pensa c’è gente che ancora pensa che il vaccino salvi dal contagio, poi pero hanno tutti preso il covid :-|

Dei geni…
Il tampone va sempre effettuato come la confessione, se ti brucia il culo perche’ hai mangiato piccante un tampone te lo fai, male non fa e stai sicuro…poi dopo si torna a pascolare tranquilli e ora senza inginocchiarci sul tappeti o una volta al giorno verso la Mecca, a no scusate verso la,tv ascoltando i resoconti sui tamponi come facciamo a vivere sereni.
Il bello che ci sono scrittori che avevano previsto tutto questo…
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
24.750
27.521
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Oramai è un credo, una religione, instillata in un momento di paura
Non è possibile opporsi, ragionare, discutere, va osservata con dedizione
Pensa c’è gente che ancora pensa che il vaccino salvi dal contagio, poi pero hanno tutti preso il covid :-|

Dei geni…
Il tampone va sempre effettuato come la confessione, se ti brucia il culo perche’ hai mangiato piccante un tampone te lo fai, male non fa e stai sicuro…poi dopo si torna a pascolare tranquilli e ora senza inginocchiarci sul tappeti o una volta al giorno verso la Mecca, a no scusate verso la,tv ascoltando i resoconti sui tamponi come facciamo a vivere sereni.
Il bello che ci sono scrittori che avevano previsto tutto questo…
Ma come parli??? Non sei Gesù per fortuna :-) resta coni piedi sulla terra che ci abiti pure tu
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.231
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Ma come parli??? Non sei Gesù per fortuna :-) resta coni piedi sulla terra che ci abiti pure tu
macchè scherzi? è il bello degli 'alternativi', sono pieni di certezze, su ogni campo. Che poi io non ho mica capito quali sarebbero stati i 'loro piani' durante la pandemia, un totale liberi tutti senza mascherine (ed eventualmente cure preventive con vitamina C e D :smile:) ?
Ma poi non vedi il loro modo di scrivere e di porsi con gli altri? Piangono continuamente e si lamentano di essere stati emarginati, pensano di essere stati trattati come ebrei ma a me sembra sempre di più che siano loro a voler stare ai margini con il loro modo di fare e di scrivere. Meglio puntare sull'arroganza (alternata ad un pò di vittimismo) piuttosto che sui contenuti.
 

danyswimmer

Biker serius
9/7/13
144
102
0
Brescia
Visita sito
macchè scherzi? è il bello degli 'alternativi', sono pieni di certezze, su ogni campo. Che poi io non ho mica capito quali sarebbero stati i 'loro piani' durante la pandemia, un totale liberi tutti senza mascherine (ed eventualmente cure preventive con vitamina C e D :smile:) ?
Ma poi non vedi il loro modo di scrivere e di porsi con gli altri? Piangono continuamente e si lamentano di essere stati emarginati, pensano di essere stati trattati come ebrei ma a me sembra sempre di più che siano loro a voler stare ai margini con il loro modo di fare e di scrivere. Meglio puntare sull'arroganza (alternata ad un pò di vittimismo) piuttosto che sui contenuti.
Sintesi estrema.

92 minuti di applausi!
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.087
6.375
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
macchè scherzi? è il bello degli 'alternativi', sono pieni di certezze, su ogni campo. Che poi io non ho mica capito quali sarebbero stati i 'loro piani' durante la pandemia, un totale liberi tutti senza mascherine (ed eventualmente cure preventive con vitamina C e D :smile:) ?
Ma poi non vedi il loro modo di scrivere e di porsi con gli altri? Piangono continuamente e si lamentano di essere stati emarginati, pensano di essere stati trattati come ebrei ma a me sembra sempre di più che siano loro a voler stare ai margini con il loro modo di fare e di scrivere. Meglio puntare sull'arroganza (alternata ad un pò di vittimismo) piuttosto che sui contenuti.
genio,
io non sono ai margini e non lo sono stato manco durante il covid
andavo al ristorante, al lavoro ecc...:omertà::mrgreen:
facevo esattamente tutte le cose che hai fatto tu, quindi sopra hai scritto 5 righe ci cazzate
si vede che non hai capito proprio niente... :-|
regolare
ora che l'hai sparata puoi pure tornare a pascolare... che il cane lupo ti sta richiamando...
:-|
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.231
1.255
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
genio,
io non sono ai margini e non lo sono stato manco durante il covid
andavo al ristorante, al lavoro ecc...:omertà::mrgreen:
facevo esattamente tutte le cose che hai fatto tu, quindi sopra hai scritto 5 righe ci cazzate
si vede che non hai capito proprio niente... :-|
regolare
ora che l'hai sparata puoi pure tornare a pascolare... che il cane lupo ti sta richiamando...
:-|
CVD
Chissà se anche nella vita reale ti poni così, senza rispondere ma solo insultando e cercando divisioni. Chiedendo però di essere ascoltato e di essere capito mentre spieghi cose lette a caso da qualche parte sul web. Ma davvero speri che qualcuno, col tuo tono, ascolti quello che hai da dire (a parte qualche altro che si pone come te) ? Ti metti ai margini da solo e neanche te ne accorgi.
Che magari, nella vita reale, se ti poni così con certa gente facile che due denti ti saltino pure per terra.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Oramai è un credo, una religione, instillata in un momento di paura
Non è possibile opporsi, ragionare, discutere, va osservata con dedizione
Pensa c’è gente che ancora pensa che il vaccino salvi dal contagio, poi pero hanno tutti preso il covid :-|

Dei geni…
Il tampone va sempre effettuato come la confessione, se ti brucia il culo perche’ hai mangiato piccante un tampone te lo fai, male non fa e stai sicuro…poi dopo si torna a pascolare tranquilli e ora senza inginocchiarci sul tappeti o una volta al giorno verso la Mecca, a no scusate verso la,tv ascoltando i resoconti sui tamponi come facciamo a vivere sereni.
Il bello che ci sono scrittori che avevano previsto tutto questo…
Non mi sembra che sia possibile ragionare con voi, parlate di fascismo o di vitamina C che cavolo vuoi ragionare?

Io sono pro vax e non ho fatto nemmeno un tampone da inizio pandemia (o forse uno a casa, può essere). Se non sto male non sto a casa, e non voglio sapere se ce l'ho, ho sempre girato con ffp2 fino a questa estate
 
  • Mi piace
Reactions: Pietro.68

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.087
6.375
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Non mi sembra che sia possibile ragionare con voi, parlate di fascismo o di vitamina C che cavolo vuoi ragionare?

Io sono pro vax e non ho fatto nemmeno un tampone da inizio pandemia (o forse uno a casa, può essere). Se non sto male non sto a casa, e non voglio sapere se ce l'ho, ho sempre girato con ffp2 fino a questa estate
pure io sono pro vax...

ma ogni volta lo devo ricordare come al pastore sopra... (fa pure il filosofo... da 2 spicci su un forum... :smile: )
lo avrò scritto 200 volte
perchè oramai l'associazione mentale è: chi critica molte cose è un negazionista... o no vax

un pò come le associazioni mentali di essere contro l'immigrazione clandestina = razzisti...
sei contro il DDL Zan (obrobrio legislativo) = omofobo
sei per la pace=sei pro Russia
fanno comodo
oramai il mondo si muove per associazioni mentali... slogan e quant'altro...
 
Ultima modifica:

Heavy Metal Biker

Biker superioris
25/7/12
956
793
0
Val di Susa
Visita sito
Non è un messaggio canzonatorio il mio eh, parlando del trend odierno, su qualunque tema, escludiamo pure il covid sennò passo per novax, avanzare anche solo il dubbio fa di te un non allineato e quindi un mostro. Dai è così un po' per tutto è innegabile suvvia. Poi a me spiace ma non è che ne soffra più di tanto nel senso che non ho profili social e non mi metto di sicuro nella bolgia di questi dibattiti.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Non è un messaggio canzonatorio il mio eh, parlando del trend odierno, su qualunque tema, escludiamo pure il covid sennò passo per novax, avanzare anche solo il dubbio fa di te un non allineato e quindi un mostro. Dai è così un po' per tutto è innegabile suvvia. Poi a me spiace ma non è che ne soffra più di tanto nel senso che non ho profili social e non mi metto di sicuro nella bolgia di questi dibattiti.
Il dubbio è lecito quando ha delle basi per esserlo, ma qui di base c'è poca... Nel senso che si va a chiedere nozioni scientifiche al ferramenta sotto casa.
 

marco del lest

Tutto fuorché il bitume
3/2/19
115
206
0
60
Val Nure
Visita sito
Bike
Specyalizzed fat boy
casualmente oggi mi sono imbattuto di nuovo in questa discussione... mi fa sorridere quanto tempo abbiamo perso a litigare tra no vax e si vax, per constatare che oggi la stragrande maggioranza degli italiani sono diventati no vax, dato che il siero non se lo fa quasi più nessuno e stiamo gettando al macero milioni di inutili dosi. E' proprioo vero che la differenza tra un complottista e la realtà dei fatti è dai 6 mesi ad un anno....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
casualmente oggi mi sono imbattuto di nuovo in questa discussione... mi fa sorridere quanto tempo abbiamo perso a litigare tra no vax e si vax, per constatare che oggi la stragrande maggioranza degli italiani sono diventati no vax, dato che il siero non se lo fa quasi più nessuno e stiamo gettando al macero milioni di inutili dosi. E' proprioo vero che la differenza tra un complottista e la realtà dei fatti è dai 6 mesi ad un anno....

forse perché l'emergenza è finita?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo