• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tutto (o Quasi)per la Montagna +Running & Trail STORES ONLINE nel mondo: la lista

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

come ho detto qua risparmi qualcosa se fai l'acquisto combinato. Io però, anche se importante, il prz dell'arva nn ne farei una priorità, mi soffermereri piuttosto sulla sua qualità e sulla sua semplicità d'utilizzo.....è troppo importante come strumento, non dimentichiamolo !
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
518
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ma lo puoi sempre acquistare in USA
http://www.backcountryaccess.com/it

Contatti per l'europa
Contattateci EUROPE
hauptstrasse 31, A-5080 grödig, austria
+0043 (0) 6246 72150
franz hohensinn: europe@backcountryaccess.com
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
qualcuno ha comprato da snowleader?come sono?

o-o

io sono stato soddisfatto ,e se ci sono problemi ti chiamano anche a casa .se ordini un prodotto che non è più in stock ti mandano una mail(velocemente) e ti fanno decidere se aspettare o annullare
i prezzi sono in linea con altri , la possibilità del pagamento 3X non è da sottovalutare
e volendo puoi controllare anche qui, la dimostrazione che se ci sono dei problemi vengono evidenziati e rispondono http://www.fia-net.com/annuaire/10591/snowleader.html .
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito

bene!hanno gli ElRey a un prezzaccio....

o-o
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.942
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
sto cercando un kit arva+eventuale zaino, qualcuno ha visto qualche bella offerta online?
Su verticalworld.it hanno il kit della orthovox composto da arva patroller 3 antenne+pala+sonda a 229€, che volendo aggiungerci anche lo zaino black diamond agent con avalung diventano 370€ ss comprese
se vi capita di addocchiare qualcosa fate un fischio!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Fino ad una settimana fa c'era Sportler che faceva delle belle offerte set artva (c'era a 240€ l'ortovox 3+ con pala e sonda), peccato che ora abbiano tolto l'offerta.
Mentre ora da Conrad l'offerta più conveniente è a 249€ (Arva Edelrid EVO 3+ - Pala Black Diamond Lynx - Sonda BCA B1).
 

Classifica mensile dislivello positivo