tutto mtb. ?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
Tutto MTB la prendo quasi tutti i mesi, e in effetti fino ad un paio di mesi fa usciva prima, il numero scorso pensavo fosse dovuto al fatto che c'era l'omaggio Monster (finito sullo scooter del figlio), quello di luglio l'ho trovato solo oggi, ma pensavo fosse perchè abito in provincia....l'altra rivista gli cambierei il nome in MTB 29"... cmq come sempre ci sono delle cose interessanti su entrambe le testate, altre no sempre su entrambe
 

MBAction

Aziende
16/9/06
529
-1
0
Treviso
www.mbaction.it
paolo965, le 29er sono indubbiamente una novità rilevante e come tale oggetto di forte impegno da parte dei produttori e conseguentemente anche di una legittima, se non doverosa per i primi, curiosità di media ed appassionati in genere... chiaramente non di tutti, ma, per quanto mi dispiaccia sinceramente aver disatteso le tue altrettanto legittime aspettative, il bilancio tratto nella tua conclusione non è così corretto... almeno per chi ci legge regolarmente.

Infatti, guardando i dati recenti da Aprile ad Agosto (così anticipiamo anche qualcosa):

Aprile, 1 x 29er e 3 x 26er
Maggio, 2 x 29er e 4 x 26er
Giugno, 1 x 29er e 4 x 26er
Luglio, 2 x 29er, 1 x 27.5" e 1 x 26er
Agosto, 6 x 26er!
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
Trovo sempre degli ottimi spunti da entrambe le testate, soprattutto sugli editoriali. Mentre per quanto riguarda le date non saprei, ho l'edicolante che me le mette via come arrivano.
 

Rebel Yell

Biker tremendus
29/4/09
1.000
0
0
Milano
it.linkedin.com
Forse ha fatto tardi per l'adesivo Monster 3D allegato? :) Cmq l'ho trovata all'ultimo qualche gg fa... io la leggo solo per vedere le smorfie di Masserini. Gli articoli sono solo un contorno... ahhahAhHAhAh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo