• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Tutto il catalogo Geax nel palmo di una mano

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
[Comunicato stampa] Una nuova applicazione sviluppata da Geax, un brand che si basa sulle radici della MTB: passione, dedizione e cuore per le due ruote. Dai primi anni ?90 ad oggi, con una gamma e un livello tecnologico che ha accompagnato i campioni di ieri e continua a farlo ai giorni nostri. Geax progetta e produce gomme da MTB per ogni tipo di applicazione. Se hai un iPhone, iPad, or iPod Touch, puoi scoprire tutta la gamma Geax ed scegliere la tua gomma ideale ancora più facilmente, tutto dal palmo della tua mano grazieall?applicazione da oggi disponibile su iTunes Store, scaricabile gratuitamente!

T

teoDH

Ospite
Non riesco a vederci una grande utilità.
Cosa comporta poter scegliere un copertone in assoluta mobilita piuttosto che a casa?
Ad esempio? sei in mezzo a un bosco e squarci la gomma... ti colleghi con l'iphone e decidi quale sarà la tua prossima gomma...

Sta avversione pregiudizievole verso la tecnologia e i nuovi media non l'ho mai capita e mai la capirò...

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
63
Parco Groane
www.xodino.it
Non scaricatela nemmeno, inutile e inutilizzabile, scarica in continuazione da internet non mette niente in cache e non memorizza localmente, non si ricorda nemmeno della lingua scelta, è solo il catalogo in formato iPhone.
Non è un'applicazione!

Nitrus_916

Biker extra
25/2/09
732
42
0
Vaud (CH)
Visita sito
Bike
Blue pig
Non si tratta di tecnologia, ma di utilità e/o necessita.

Probabilmente dipende dal mio punto di vista, ma...

Ad esempio? sei in mezzo a un bosco e squarci la gomma... ti colleghi con l'iphone e decidi quale sarà la tua prossima gomma...

...questo per esempio non lo trovo ne utile ne tantomeno necessario.

Tranne se è per passare il tempo perchè me la devo fare a piedi.

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito

l'ho chiesto perchè ci sono molti dispositivi mobili che navigano velocemente su internet che in questo modo vengono drasticamente esclusi.
Se avessero fatto un applicazione web comune , come ne esistono molte, sarebbe stato meglio per tutti.

matteo_84

Biker marathonensis

Sta avversione pregiudizievole verso la tecnologia e i nuovi media non l'ho mai capita e mai la capirò...

beh si certo, sono in mezzo al bosco, squarcio la gomma, e il mio primo problema/azione sarà quello di tirare fuori l'iphone e scegliere la prossima gomma! eh si!!

Capirei se questa gomma me la recapitassero nel bosco nel giro di una mezz'oretta come allegato email e la potessi scaricare dall'iphone
ma sinceramente se mi dovesse succedere una cosa del genere innanzitutto spererei di non farmi male, poi imprecherei, poi metterei delle toppe per pneumatico e cercherei quantomeno di tornare a casa!
il giorno dopo accenderei il pc o andrei dal sivende per scegliere una gomma!

non è avversione verso la tecnologia ma bensì verso la tecnologia "inutile"!!!

carlomtb

Biker ciceronis
28/8/04
1.571
3
0
57
Visita sito

infatti è tecnologia inutile come nel mio caso ho chiesto dove reperire le dature ligh tramite contatti nel home page e al giorno d'oggi nn ho avuto risposta,quindi finite le geax cambio marca,tanto nn ti degnano neanche di risponderti

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Credo di aver capito perchè la Geax abbia fatto questa applicazione per Iphone.
Se si apre il sito Geax con un iphone andando ad aprire il catalogo in modalità sfoglia, questo non dovrebbe aprirsi perchè è un applicazione basta su Java.
Sappiamo bene quanto siano compatibili e amici MAC e Java.
Questo su altri dispositivi mobili tipo WM7,Android è possibile.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo