Tutto chiaro...

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.145
14.998
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Postalo nella sezione apposita...non creiamone un altra sul covid...altrimenti non si sa più dove intervenire...
Tanto 2 risate le facciamo anche di la...;-)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.145
14.998
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
L'ho postato sul Bar del Forum... c'è una sezione dedicata allo sfottò dei no-vax?
Si, quella già esistente sul covid, in pole position da tempo qui al bar, da mesi, con oltre 5000 messaggi se hai pazienza di leggere, sfottò a destra e a manca non mancano di certo...e il tuo ci starebbe a pennello... :mrgreen:
 

oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.968
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
Si quella già esistente sul covid, in pole position sempre al bar da mesi, con oltre 5000 messaggi se hai pazienza di leggere, sfottò a destra e a manca non mancano di certo...e il tuo ci starebbe a pennello... :mrgreen:
Ma quello è un post e non una sezione. Mi pareva giusto dare spazio, per par condicio, ad un esponente apicale del movimento di pensiero. :smile:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Tc70 and Pietro.68

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo