Tutti in montagnetta a San Siro!

mcrema

Biker serius
26/4/07
106
0
0
milano
Visita sito
ma le altre domeniche o sabato sono andato la mattina presto, questo week ho il suocero in ospedale, se riesco andro' la mattina verso le 7.30 - 8.00.

mi piacerebbe anche andare a montorfano, per cambiare un po' ma non avendo la certezza del tempo a disposizione non me la sento di organizzare niente.

anzi se qualcuno sa darmi indicazioni di qualche itinerario XC nell'hinterland milanese ne sarei contento.

in merito a questo WE rimango in ascolto, organizzatevi che se poi posso mi aggrego, mi scoccia dare l'ok quando molto probabilmente sarò bloccato come sopra detto.

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
ciaoa tutti...se vieni a San colombano al Lambro troverai dei pbei percorsi di xc con delle belle salite con pendenze mi dicono del 9/10% e molto off road....sono le prime colline che si incontrano in zona sud milano....di solito la domenica c'e' parecchia gente ma anche il sabato.....
o-oo-o

4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
ma le altre domeniche o sabato sono andato la mattina presto

in merito a questo WE rimango in ascolto, organizzatevi che se poi posso mi aggrego, mi scoccia dare l'ok quando molto probabilmente sarò bloccato come sopra detto.

questo we non ci sono neanch'io ma se volgliamo organizzare per il
prossimo...nessun problema

si potrebbe pensare di andare anche fuori milano

in settimana, dalle 19:15 c'è qualcuno scorazza del forumin montagnetta?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo