Tutti in montagnetta a San Siro!

4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
E' ora di dare vita al gruppetto della montagnetta!

Per coloro che si sono rotti della palesta, dei rulli, della solitidine rompiamo
la monotonia della giornata e incontriamoci!

Linkate pure idee/tracce gps su percorsi da seguire!

Qui continuo un topic dove dicevo a Danym che io potrei mercoledì 11 dopo le 19.

Facciamo vedere di cosa siamo capaci a milano!
A presto
T

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Beh fissiamo un punto di incontro: Ingresso campo sportivo 25 aprile?
Io di solito faccio un giretto che copre Trenno, il Bosco in città (con una bella passerella in legno e sequenza di cinque ponticelli) e poi sulla cicalbile di Lampugnano salgo sulla Montagnetta e ci giro un pò sopra.
Si potrebbe aggiugnere un giro all'interno del Parco delle Cave ma è da studiare.
Da qualche parte ho la traccia. Vedo di recuperarla.

Berna

Biker extra
23/6/04
772
0
0
milano
photographingaround.me
Bike
Cannondale Scalpel Carbon
Bravi ragazzi, sono contento di vedere che ci stiamo organizzando: l'importante è far seguire alle intenzioni i fatti.
Danym lo sa, io con l'intenzione ci sono sempre, con i tempi un po' meno (colpa del lavoro) e spesso parto per qualche remota destinazione senza preavviso (ad esempio oggi dovevo andare alla montagnetta con Danym e invece mi ritrovo a Madrid...).

In ogni caso, vi anticipo alcune considerazioni:
1) Alla montagnetta è possibile girare anche tardi, dato che ci sono i lampioni (eccetto in alcune aree)
2) in ogni caso, è meglio se vi munite di impianto luci (ci sono decine di messaggi a riguardo sul forum). Le luci posono servire anche per sicurezza stradale, per chi venisse alla montagnetta direttamente in bici;
3) La montagnetta è carina, ma alla lunga anche un po' pallosa. Ben venga Advocate ogni possibile alternativa che unisca anche i parchi limitrofi;
4) Cerchiamo di far slittare l'incontro un po' più tardi (verso le 8.00 PM), in modo da dare a tutti la possibilità di unirsi.

Dai ragazzi, ne ho le palle piene dei rulli: cerchiamo di fare massa critica e di uscire tutti insieme. Voi in che zona state? Qualcuno vive tra Milano centro e la montagnetta?

Spero di fare presto la vostra conoscenza,
Berna

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Poco male per oggi Berna...la bici è pronta, ma visto il tempo dubito fortemente la possibilità di uscire. Detto questo anche io ci dovrei essere senza problemi mercoledi prossimo, e va abbastanza bene anche l'orario. Avendo io gli stessi problemi di Berna (lavorativi) magari tarderò un attimo, ma sapendolo per tempo farò in modo che alle 18,30 nessuno mi cerchi

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Io alle 18.30 zittisco il cellurare aziendale e passo su quello personale .......

Allora, se non ho capito male, ci prepariamo per mercoledì 11 per un giro XC esteso (nel senso che andiamo verso Trenno e oltre e poi si torna) e di conoscenza reciproca? Qualcuno vuole spingere in base al cardio? Magari un'altra volta, adesso facciamo gruppo e poi si vede. o-o

Solo per completezza avviso che chi vuole (ed ha la bici adatta) può droppare sui salti della zona Sud Est della Montagnetta.
Di solito c'è qualche ragazzo col cavallo dei pantaloni bassissimo e scodella in testa!

danym

Biker velocissimus
13/9/05
2.592
43
0
44
Vinago - Domodossola
Visita sito
Ci ho già lasciata una merida sulla montagnetta :-D
Il droppare lo lasciamo agli altri...
Io lunedi corro, quindi mercoledi mi sta benissimo una giornata a far girare gambe...quindi niente cardio

dlx1

Biker ultra
11/10/05
628
-17
0
Brianza
Visita sito
...come potrei! Ci devi essere

perfetto dopo le 19 ingresso campo 25 aprile

non c'è più nessuno?

ok al 90 % solo che la mia bici non è propriamente da xc (anzi il montaggio la porta proprio nella direzione opposta) cmq nei limiti si/mi adatto.

Per il cardio io comincerei nel far incontrare il gruppo prima, e poi ci si organizza ....magari con giornate a tema. XC AM FR...

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
48
Milano *Star Hill*
Visita sito
spero di non dirti una cazzata, ma se arrivi da bonola e tieni la montagnetta alla tua sx trovi un chiosco, giri a sx e dopo 500 mt trovi l'ingesso.

Diamoci come obiettivo della giornata FARE GRUPPO!

Avanti il prossimo.

Grazie, se riesco faccio un giro di perlustazione, generalmente la montagnetta me la trovo sulla dx, praticamete dove c'è il "PalaSharp".

Daccordissimo con l'idea di FARE GRUPPO mi vergogno a dirlo ma non vedo più la bici dall'estate scorsa!

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
@Cat se vuoi io parto da via Uruguay .....

@dlx1 se vogliamo organizzare un bel giro all mountain o free totale ...... io vengo con Nomad! Certo che il nuovo Moment che ho visto da Pro-M

A proposito, salvi intoppi, a fine mese si va in gruppo al Garda Bike Festival e se si parla di free .......

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
Allego la mappa dei luoghi che si possono raggiungere con facilità via Lampugnano e Trenno. All'interno di Bosco in Città è quasi tutto sterrato ed è facilissmo vedere leprotti che vi atraversano il sentiero

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo