• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EpicTrail Tutti i passaggi più difficili del Dolomiti Paganella Bikepark

Dz10

Biker tremendus
21/11/20
1.060
534
0
39
Friuli Venezia Giulia
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Tanta roba sto video!!! fa scuola, da vedere e rivedere!!!

Mi piace pensare tu abbia preso un pò spunto dal mio suggerimento nel precedente post dell'epic trail dove suggerivo proprio questo, qualche dritta live così che restasse più impressa, date le tue doti comunicative semplici ed immediate.

Super!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.003
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Secret e Giada fatti...quindi so bene di che passaggi si parla...il tornantino con lo steccato l'ho fatto direttamente a piedi...dopo 1600mt di dislivello sulle gambe...quando ho visto che non ci passavo dall'alto e 2 biker addobbarsi...non mi sono per nulla vergognato...
Il sassone dopo invece dovrebbe essere quello che non mi sono fidato a dropparlo come ha fatto @mik69 Col frontino...io mestamente bici in spalla...il resto posso dire di averli chiusi...anche con video del grande @tirrolo ...
 
Ultima modifica:
Reactions: tirrolo

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.448
5.548
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Fatto solo una volta la parte "alta" Scendendo dal sentieri che torna giù al bike park di fai, fatto con la bici da DH e x me era la prima volta che facevo un trail "natural" Ad alta quota (sono abituato più che altro ai bike park) e devo dire che non ostante lo "spaesamento" Iniziale (del tipo ma dove cazz sono finito? sarò sul sentiero giusto? ) alla fine mi è piaciuto e sono riuscito a farlo tutto in sella tranne un passaggio in zona fangosa
E cmq complimenti a voi che fanno quei passaggi in modo così elegante e naturale..!
 
Reactions: gargasecca

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ciao Dz10, non ricordo il tuo suggerimento ma quasi sicuro l'ho letto e magari inconsciamente applicato (:
a volte mi sfuggono alcuni messaggi, vado a vedermelo subito, era qui sul forum o su YT?
L'idea di dare qualche dritta live mi piace molto e soprattutto mi viene molto naturale, è una cosa che ogni tanto facciamo anche tra amici, quando ci scervelliamo su un passaggio, quindi perchè non filmarla? ;)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.304
1.608
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Grande Garga, alcuni di questi passaggi diventano veramente interessanti se li si trovano bagnati :D
 
Reactions: gargasecca

Darda

Biker popularis
14/7/09
56
9
0
Scandiano
Visita sito
@steve-U Scusa steve ma , nel passaggio con lo steccato la maggior parte dei rider passa apena prima di esso giu a destra per il ripido, pensavo fosse il ripido il sentiero per bici e lo steccato per passaggio pedonale a quanto pare abbiamo sbagliato in molti top
 
Reactions: gargasecca

Classifica mensile dislivello positivo