Tutti I Park E Spot Per Street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Secondo me una discussione sulle foto dei park e degli spot, ma in generale, le discussioni sulle foto delle bighe, dei trick etc. dovrebbero essere rilegate come importanti e messe davanti a tutte proprio per evitare doppioni..

Sarebbe bello "recensire" tutti i luoghi dove si gira solitamente! Includendo anche piste 4x - bmx race, skatepark, o semplici scalinate, posti dove ad esempio, se io volessi andare in un altra città a fare il pirla con gli amici, mi tiro giu qualche indirizzo e vado lì a colpo sicuro.. so che esistono siti apposta, ma perchè non farne una sezione tutta nostra?
 
Secondo me una discussione sulle foto dei park e degli spot, ma in generale, le discussioni sulle foto delle bighe, dei trick etc. dovrebbero essere rilegate come importanti e messe davanti a tutte proprio per evitare doppioni..

Sarebbe bello "recensire" tutti i luoghi dove si gira solitamente! Includendo anche piste 4x - bmx race, skatepark, o semplici scalinate, posti dove ad esempio, se io volessi andare in un altra città a fare il pirla con gli amici, mi tiro giu qualche indirizzo e vado lì a colpo sicuro.. so che esistono siti apposta, ma perchè non farne una sezione tutta nostra?

quoto!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Secondo me una discussione sulle foto dei park e degli spot, ma in generale, le discussioni sulle foto delle bighe, dei trick etc. dovrebbero essere rilegate come importanti e messe davanti a tutte proprio per evitare doppioni..

Sarebbe bello "recensire" tutti i luoghi dove si gira solitamente! Includendo anche piste 4x - bmx race, skatepark, o semplici scalinate, posti dove ad esempio, se io volessi andare in un altra città a fare il pirla con gli amici, mi tiro giu qualche indirizzo e vado lì a colpo sicuro.. so che esistono siti apposta, ma perchè non farne una sezione tutta nostra?
pienamente d'accordo..così se si va da qualke parte si sa già cosa si trova e dove...sarebbe comodo e utile!!!!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
fatta l'altro giorno dietro alla chiesetta vicino al lambro

reco0011pl4.jpg
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Allora chiamiamo in causa un moderatore di modo che possa modificare il 3d per renderlo importante e mi raccomando.. non riempitelo di interventi inutili ma solo foto e descrizioni, domande specifiche e niente str****te!! :rosik:
 

4tunato

Biker superis
18/11/07
328
0
0
calabria
Visita sito
io una volta avevo proposto ai mederatori (che non sono quelli di adesso) di creare una cosa tipo quella di skatemap,con tutte le regioni e le informazioni...mi hanno risp che era una bella idea ma che non lo sapevano fare e avevano chiesto se sapevamo farla noi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo