Tutti Gli Spot Bmx In Italia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bmxitalia.com

Biker novus
5/5/08
10
0
0
Torino
Visita sito
Ciao Ragazzi,
mi chiamo Davide e sono il WebMaster del sito:

www.bmxitalia.com

Nella sezione "BMX MAP" c'è la cartina dell'italia con tutte le regioni ed ho inserito tutti gli spot ad oggi conosciuti da me.

Ho fatto questa sezione con lo scopo di permettere a tutti noi RIDER ITALIANI di inserirci negli SPOT dove giriamo e di conseguenza vedendo chi gira nei propri spot potete scrivergli e mettervi d'accordo per fare delle uscite insieme.

Ovviamente perchè la cosa funzioni bene dobbiamo essere in tanti e vi invito calorosamente ad INSERIRVI TUTTI così la sezione diventa parecchio interessante.

L'iscrizione è semplicissima, mi raccomando INSERITEVI !!!!!!!!

un salutone,
Davide.
 

bmxitalia.com

Biker novus
5/5/08
10
0
0
Torino
Visita sito
Dunque, per iniziare sono partito dagli spot di SKATEMAP, poi ho aggiunto quelli che ho trovato in altri siti dedicati alla BMX, poi ho aggiunto e modificato quelli che mi hanno segnalato gli utenti. Direi che ad oggi è forse la lista più completa per quel che riguarda l'Italia.
L'unico neo è che gli spot dove non si può girare con la BMX non li conosco a priori ma grazie alle segnalazioni come le vostre li posso correggere.

Forza ragazzi che tiriamo su un bel servizio per tutti!! :)

Davide.
Bmxitalia.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo