News Tutti Frutti Team Challenge

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Tutti Frutti Team Challenge
Carosello3000_Livigno_Photo-by-Markus-Greber-1.jpg


Continua la lettura
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz and aleale81

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Ma si potrà girare liberamente sabato sui nuovi trail o solo se si partecipa all'evento?..perchè a me piacerebbe salire dalla val Federia pedalando,raggiungere Carosello e scendere dai nuovi trail
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
non mi sembra una grande idea salire da dove gli altri scendono....

Scenderanno dai trail penso,non dalla carrabile che parte praticamente dal percorso vita e sale,no?..io intendo salire dalla malga Federia e seguire tutta la carrabile,arrivare a Carosello e poi scendere o dal roller coaster/coast to coast o dai nuovi trail..o mi sto spiegando male??
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Scenderanno dai trail penso,non dalla carrabile che parte praticamente dal percorso vita e sale,no?..io intendo salire dalla malga Federia e seguire tutta la carrabile,arrivare a Carosello e poi scendere o dal roller coaster/coast to coast o dai nuovi trail..o mi sto spiegando male??

dalla fine della carrabile al Carosello c'è un sentiero, anche piuttosto lungo (e divertente in discesa).
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
dalla fine della carrabile al Carosello c'è un sentiero, anche piuttosto lungo (e divertente in discesa).

Che se non sbaglio è quello stretto che salendo e tenendosi la malga a dx,si vede a sx che taglia il fianco,giusto?..se si l'ho fatto..però se mi dici così mi conviene rimandare..pensavo scendessero da un'altra parte onestamente
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.407
18.838
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Che se non sbaglio è quello stretto che salendo e tenendosi la malga a dx,si vede a sx che taglia il fianco,giusto?..se si l'ho fatto..però se mi dici così mi conviene rimandare..pensavo scendessero da un'altra parte onestamente

è uno dei sentieri segnalato per la discesa, c'è anche nel comunicato:

Scendi nella meravigliosa e incontaminata Val Federia, a nord del comprensorio di Carosello3000, alla scoperta di antichi sentieri e dei panorami più belli ai confini tra Italia e Svizzera.
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.699
6.193
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
è uno dei sentieri segnalato per la discesa, c'è anche nel comunicato:

Scendi nella meravigliosa e incontaminata Val Federia, a nord del comprensorio di Carosello3000, alla scoperta di antichi sentieri e dei panorami più belli ai confini tra Italia e Svizzera.

Ah ok..pensavo ne avessero tracciati altri..grazie della soiegazione!..rimando il giro
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo