Tutti ciccioni! Dio mi ha ascoltato!

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
EVVAIII!!! Avanti di questo passo diventeremo delle rimbalzose palle di ciccia!! Come mai? E chi pedala più per guadagnarsi la tanto sospirata discesa? Al Monginevro abbiamo l'ennesimo Bike Park! Questo il link per vedere le foto http://www.vtt-hautes-alpes.com/index.php?language=fr&page_var=galeriecontent . Domani ho un amico in sopralluogo (io finalmente vado a Pila) e la prossima settimana ci saranno dettagli.
Avevo pregato Dio che se propio non poteva farmi diventare magro, che almeno avesse fatto qualcosa per far ingrassare gli altri!!!

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Verissimo, ma a me piace molto di più sudare in discesa. Francamente, arrampicarmi, non mi ha mai dato grandi soddisfazioni, se non quella di aver raggiunto l'inizio di una gratificante discesa.
Ieri abbiamo fatto in totale una trentina di kilometri in discesa, percorrendo tutti i percorsi di Pila ed il rientro ad Aosta. Oggi sono più stanco e dolorante di quando ho fatto, una decina di anni fa, il colle dell'Assietta in sella alla vecchia Kastle, ma sono mille volte più sodisfatto.

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
Vabbè, dai, ma qui non si può più scherzare? Guai a toccare il giro vita? E' ovvio che salendo si suda di più, e che scendendo duro si fatica lo stesso, vi assicuro che ho provato tutte e due le cose, ma la mia era solo una battuta legata al fatto che nell'immaginario comune, di chi non fa nè una nè l'altra cosa, la discesa è quella che ti lascia grasso; tanto a scendere non ci va niente e sono tutti capaci.

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
mi son magro come al solito, ma in salita ormai non ci vado quasi più...

dico quasi perché domenica con il TOY IV dalle 7 alle 10 mi son pedalato due belle salitone per guadagnarmi la discesa, senza protezioni... solo canotta, short e caschetto aperto, viste le temperature torride di questo luglio...

oink o-o

Ratman

Biker serius
2/5/06
240
0
0
Torino
Visita sito
2 kili....non briciole, sono propio 2 kili quelli che ho perso dopo tre gite a Pila ( avanti di questo passo al prossimo salto volo via e non mi trovano più! Vuoi vedere che alla fine mi tocca dimagrire lo stesso? Corro ai ripari :magna:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo