tutti a scuola....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
oggi pomeriggio visto anche la belle giornata abbiamo deciso di fare 1 piccola scuola di mtb a villa panphili....o meglio abbiamo fatto vedere e fatto fare a 2 "volontari" :smile: qualche cosa che in più di 15 anni con le chiappe sulle mtb abbiamo imparato...

risultati dopo 2 ore .....io dico positivi...poi lo scriveranno i 2 protagonisti le loro impressioni ;-)

intanto....gustateveli come non li avete mai visti...specialmente "lei" :)

img2197n.jpg
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
.... e bravi ragazzi, complimenti!! ho sentito il frate ancora esaltato dalla splendida giornata cominciata con l'ascesa di m.te Mario e terminata con un corso "niente male" (ovvio che lui è di bocca buona, è abituata alla Aggravity school )

unico neo .... frate ho visto che hai fatto "pugni/pistola/baffo/mocciolo con concu ....:arrabbiat::arrabbiat:
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
.... e bravi ragazzi, complimenti!! ho sentito il frate ancora esaltato dalla splendida giornata cominciata con l'ascesa di m.te Mario e terminata con un corso "niente male" (ovvio che lui è di bocca buona, è abituata alla Aggravity school )

unico neo .... frate ho visto che hai fatto "pugni/pistola/baffo/mocciolo con concu ....:arrabbiat::arrabbiat:

MA no MAriuccio mio, stavamo giocando a MORRA :smile::smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
A proposito di scuola...........che gli insegnate a ConCu la matematica e la logica?

La matematica perchè così impara che se compra un oggetto di Euro 100 ed usa il bancomat, poi da qualche parte quei soldi li tolgono. La logica perchè la conseguenza del primo assioma è che, logicamente, a pigliarsela nel cubo sono sempre io :rosik:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
MA no MAriuccio mio, stavamo giocando a MORRA :smile::smile::smile:


non è vero ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh bugiardo abbaimo fatto proprio quel giochetto:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

p.s.
il primo salto?l'hai scordato testa di rapa :celopiùg:


..
ucciu ha scritto:
. e bravi ragazzi, complimenti!! ho sentito il frate ancora esaltato dalla splendida giornata cominciata con l'ascesa di m.te Mario e terminata con un corso "niente male" (ovvio che lui è di bocca buona, è abituata alla Aggravity school )

unico neo .... frate ho visto che hai fatto "pugni/pistola/baffo/mocciolo con concu ....


mi dispiace dirtelo,ma frappino ti tradisce alla grande:smile::smile::smile::smile::smile:
 

ConCubina

Biker immensus
6/4/08
8.256
23
0
84
alla neuro di roma
Visita sito
Bike
Numero 29
oggi pomeriggio visto anche la belle giornata abbiamo deciso di fare 1 piccola scuola di mtb a villa panphili....o meglio abbiamo fatto vedere e fatto fare a 2 "volontari" :smile: qualche cosa che in più di 15 anni con le chiappe sulle mtb abbiamo imparato...

risultati dopo 2 ore .....io dico positivi...poi lo scriveranno i 2 protagonisti le loro impressioni ;-)

intanto....gustateveli come non li avete mai visti...specialmente "lei" :)

img2197n.jpg

A parte gli scherzi è giusto ringraziare mille volte Marco e Federico perché dopo una settimana di duro lavoro hanno la pazienza di rendersi disponibili a noi per insegnarci la tecnica migliore per andare in mtb. E LA COSA INCREDIBILE E' CHE LO FANNO GRATUITAMENTE E SOLO PER IL LORO BUON CUORE.

GRAZIE RAGAZZI:celopiùg: SIETE UNICI

a proposito pippi mi chiedeva tutto il giorno se ero io quella che scendeva dai gradini,o era frappino travestito da Concu:smile::smile::smile::smile::smile:
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
A proposito di scuola...........che gli insegnate a ConCu la matematica e la logica?
La matematica perchè così impara che se compra un oggetto di Euro 100 ed usa il bancomat, poi da qualche parte quei soldi li tolgono. La logica perchè la conseguenza del primo assioma è che, logicamente, a pigliarsela nel cubo sono sempre io :rosik:
Del resto sei un cubista no? Cosa ti lamenti. E per questo tuo essere cubista così intensamente e visceralmente che ti hanno insignito per organizzare il cube raduno. Ovviamente tutti a spese tue :hahaha: :hahaha: :hahaha:
img2199di.jpg

le altre foto le metto domani che c'ho 1 sonno che parono 2...
A Frate ma ar mare ad abbronzatte le gambe nun ce vai da quando sei stato a Sanremo nell'82 a cantà "Solo grazie"? :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo