• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tutte le vostre Wilier Triestina qui!!

stefano4

Biker serius
12/2/10
196
0
0
Este (Pd)
Visita sito
Bike
Wilier Rossorubino, Wilier Izoard XP
Mah...vedremo!Magari cambiano la serie 4xx!
Non saprei, probabilmente cambieranno i colori come per la 101xn e 501.
Ho provato a cliccare sulla nuova 501 ma non si apre la nuova pagina e così anche per gli altri modelli, credo che il sito sia ancora in aggiornamento (oppure è un malfunzionamento).
 

ip77

Biker serius
12/9/12
246
0
0
lanzada
Visita sito
confermo, viste a padova....sinceramente i colori non mi entusiasmano, preferivo quelli di prima...non cera la 101 e 501 xb e vedo che anche sul sito non mostrano le foto, probabilmente hanno avuto qualche problema per la presentazione...strano..
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Anche io preferivo i modelli dell'anno scorso!Magari presentano una 101xb e una 401xb riviste anche nel telaio e non solo nelle grafiche! La 501 arancio e nero opaco é bellissima!
 

StelvioTn

Biker superioris
10/10/11
991
0
0
Visita sito
Mah...componentistica che non fa impazzire. Però il telaio è ottimo, puoi fare mille upgrade e portarla alla bici che vedi nella foto!Io la prenderei!
 

Alebukk

Biker novus
23/5/13
30
0
0
Palermo
Visita sito
Salve a tutti,
premetto che provengo dalla bdc (sempre wilier), quest'anno a maggio mi è capitata l'occasione di acquistare dal mio negoziante, ad un prezzo davvero molto vantaggioso questa 503xn e adesso, con l'avvicinarsi dell'inverno, da principiante sto iniziando ad avvicinarmi alla mtb e volevo far parte del vostro club di wilieristi

Spero che la scelta dell'alluminio in pieno boom del carbonio non sia stata una mossa poco furba e se vi và accetterei anche consigli su upgrade da fare per quantomeno nell'immediato.
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20140420_083958.jpg
    61,1 KB · Visite: 72

cla73

Biker novus
6/6/09
20
0
0
50
Borgomanero
Visita sito
Bella è uguale identica alla mia comprata nuova settimana scorsa.
Io ho fatto un giretto solo ma devo dire bellissime sensazioni,arrivo da una full 26,sono proprio contento.
 

Classifica mensile dislivello positivo