Tutta la mia inesperienza con l'EDGE

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
eccomi in recensione. ieri ho portato il 205 con me, e l'ho fatto ben girare, 55 km.
ho segnato i marca posizione che mi interssavano, ma non me li mostra sulla mappa del tc.
inoltre chiedo: quando su i dati della cronologia che scarico dall'edge su tc leggo: totale salita 1667 mt, è il dislivello che ho fatto?
da lo stesso risultato per il totale discesa.
grazie ragazzi!
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
Grazie mille per la risposta!
In effetti questo è il dubbio più grosso che ancora mi frena prima di fare l'acquisto. Se prendo il GPS non voglio più perdermi o, eventualmente, vorrei che almeno fossi in grado di tornare sui miei passi.
Eventualmente esistono GPS cartografici che assolvono a questa funzione?

Grazie ancora e Buona Pasqua a tutti!:prost:

Ciao Glicerina, i cardio Polar non interfreriscono minimamente con Edge, quindi su questo aspetto stai tranquillo. Per quanto riguarda la possibilità e l'opportunità di non perdersi con l'Edge... è un pò come con tutti i dispositivi (anche con i classici navigatori da strada) + prendi dimestichezza e + ne sfrutti le potenzialità, + alta sarà la possibilità di non incontrare problemi per trovare la strada del ritorno. Quindi l'utilizzo delle CORSE con i relativi PUNTI-CORSA, così come l'inserimento di alcuni waypoint per conoscere le zone limitrofe, sono un aiuto estremamente valido.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mi avete tolto gli ultimi dubbi rimasti....
Grazie mille!!!!

Poi vi farò sapere come va e, nel caso (sicuramente), tornerò a tempestarvi di domande!!!!

Grazie ancora!

o-o o-o o-o o-o o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo