tutta colpa del gps !!

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo da Roma. Ho trovato questo bel forum cercando consigli per scaricare percorsi sul mio gps.
La prima cosa che ho notato è l'altissima competenza della maggior parte degli utenti del forum e per uno come me ,che pedala da pochi mesi, le vostre opinioni sono un autentica miniera d'oro :hail: :hail: !!
Ringrazio quindi TUTTI coloro che anche con un singolo msg hanno fornito inconsapevolmente al sottoscritto preziosi consigli su quella che stà diventando giorno dopo giorno un autentica passione.
Spero di avere presto occasione di unirmi a voi per qualche bella escursione in zona !!
Besos
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.149
5.254
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
benvenuto! o-o o-o

di sicuro presto ci incontreremo :-|

ora mi hai fatto venir voglia di un buon whisky, chissà come mai :soffriba:

ciaooooo
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
Gabry ha scritto:
Benvenuto! :prost:
... Ma le mappe per il GPS le hai trovate alla fine??? :mrgreen: :mrgreen:

grazie a tutti per l'accoglienza !!! le mappe le ho trovate e le ho anche georeferenziate ma per quanto riguarda i risultati...ehmm....stendiamo un velo pietoso.....:loll: :azz-se-m: :idea:
 

Lagavullin

Biker serius
7/6/06
206
0
0
Roma
Visita sito
Logan72 ha scritto:
Benvenuto Lagavullin!
Quanto mi piace il tuo nick, soprattutto con una elle in meno e con un bicchier d' acqua liscia a parte...!

...eh,eh,eh hai ragione :OOO: ....errore imperdonabile da parte mia, probabilmente la sera in cui ho aperto il mio account avevo appena espresso per l'ennesima volta l'amore e la dedizione nei confronti di questo sublime nettare.:hail:
Lasciate perdere Gatorade, Enervit e compagnia bella...mettete del Lagavulin nelle vostre borracce !!:-P
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo