Tutorial Garmin Dakota 20

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cristian champion92

Biker novus
5/2/20
3
1
0
51
Parma
Visita sito
Bike
Cube stereo 120pro
B giorno possiedo un Garmin Dakota 20 e sto cercando di capirci qualcosa sono riuscito a scaricarci delle tracce però quando schiaccio dove vai digito la traccia che voglio seguire la mappa con la traccia appare ,allora schiaccio il rettangolo sopra poi il tasto vai . Fin qui mi sembra tutto ok e' che dopo il avvio di vai sulla mappa viene visualizzata una traccia il triangolino blu la mia posizione e una linea rosa più larga che deve essere la traccia seguirla non mi dice quando girare in poche parole non so se ho sbagliato nelle impostazioni se è un problema di aggiornamento , o se e' così e basta qualcuno sa di qualche tutorial grazie
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
B giorno possiedo un Garmin Dakota 20 e sto cercando di capirci qualcosa sono riuscito a scaricarci delle tracce però quando schiaccio dove vai digito la traccia che voglio seguire la mappa con la traccia appare ,allora schiaccio il rettangolo sopra poi il tasto vai . Fin qui mi sembra tutto ok e' che dopo il avvio di vai sulla mappa viene visualizzata una traccia il triangolino blu la mia posizione e una linea rosa più larga che deve essere la traccia seguirla non mi dice quando girare in poche parole non so se ho sbagliato nelle impostazioni se è un problema di aggiornamento , o se e' così e basta qualcuno sa di qualche tutorial grazie
....vai nella mia firma....leggi come funziona l etrex 30....il Dakota e solo touch e non funziona con i tasti...
 
  • Mi piace
Reactions: Cristian champion92

Classifica mensile dislivello positivo