Tute Ciclista

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito
Perche' Le Tute Invernali Sono Quasi Tutte Nere? Descrivete Le Vostre Tute Invernali, Se Ne Avete Di Colorate Ed Originali Specie Nei Pantaloncini. Qualcuno Ha Ancora Quella Della Carrera Col Disegno Jeans? Ne Esisitono Ancora Col Disegno Jeans?
Buone Pedalate!!!
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Per fortuna no!
Mamma mia, nei primi '90 fecero degli accostamenti di olore che a vederli oggi viene il mal di testa...
Oggi vanno colori più sobri, molti produttori ripropongono addirittura repliche "vintage" di maglie etc...
Io ricordo che nel '91 la cosa più smeplice che trovai fu una KupLine nera con una riga larga 4dita di lato con quadretti e puntini sfumati.
c'erano cose ben peggiori!!! :smile:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
prevale il nero, specie nei pantaloni, perchè in inverno col fango il nero copre le macchie. o-o

di ghiacchetti colorati ce ne sono molti, meglio evitare tinte chiare (bianco, giallo...) ad esempio ho un pantalone rosso con disegni bianchi e dopo un giro prima del lavaggio in lavatrice tocca metterlo in ammollo due ore per riuscire a togliere le macchie :zapalott:
 

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.113
2.439
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
io ne ho 3 tutte uguali sono i colori della nostra squadra
pantaloni blu e neri,il nero predomina
giaccino blu con spalle bianche e un po di nero..
 

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito
Per fortuna no!
Mamma mia, nei primi '90 fecero degli accostamenti di olore che a vederli oggi viene il mal di testa...
Oggi vanno colori più sobri, molti produttori ripropongono addirittura repliche "vintage" di maglie etc...
Io ricordo che nel '91 la cosa più smeplice che trovai fu una KupLine nera con una riga larga 4dita di lato con quadretti e puntini sfumati.
c'erano cose ben peggiori!!! :smile:

Ciao e grazie per la risposta! io in quegli anni non andavo ancora in mbk e date le tutine che mi descrivi...meno male!!!
Anche oggi ne realizzano alcune particolari tipo disegno scheletro o uomo ragno ecc però sono quantomeno simpatiche. tu vivi a Londra? bellissima città.
Buone pedalate ed alla prossima...
Ste
 

BIKER6969

Biker novus
24/3/06
15
0
0
Brescia
Visita sito
Io ne ho 2. Una della ShiTmano che è tutta nera. E una della stra squadra nera con degli inserti blu.
Per fortuna che ora fanno colori abbastanza sobri.

Ciao, carina la tuta della vostra squadra! molto simpatica. ho visto alcune vostre foto e complimenti, davvero un bel sito. Mi piace l'ironia ed i commenti che descrivono le foto. Continuate così perchè è questo che fa la differenza tra un comune sito con foto di biker ed un sito con foto divertenti ( ma quante volte ho ripetuto la parola sito?) che si guarda volentieri e si ritorna a consultare. Mi permetto un piccolo consiglio: se ne avrete il tempo e la possibilità inserite anche delle foto con fumetti come se i protagonisti parlassero, che ne dici?
Buone pedalate!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo