tuta antipioggia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
ciao a a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.
brevemente, uso tutto l'anno la bici, anche 3 volte al giorno tra allenamento, lavoro e commissioni varie, ho cambiato 3 volte completini antiacqua ma tutti con pioggia forte fanno passare l'acqua.
su vari siti on-line si trovano tante offerte anche a 40euro ma le recensioni a volte sono contrastanti, tipo 10 dicono perfetto 2 arrivono zuppi d'acqua.
domanda:
sapete di qualche prodotto economico ma di buona riuscita?
non mi interessa il brand o che sia di tendenza, mi interessa solo arrivare asciutto in ufficio ma non ditemi "buste di plastica" per favore.
grazie a tutti.
ps. non deve essere per forza un prodotto dedicato alla bike ma anche come sovra-vestiti da moto.
ps2. domenica devo andare al deca. se conoscete qualche prodotto dite pure.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
ciao a a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.
brevemente, uso tutto l'anno la bici, anche 3 volte al giorno tra allenamento, lavoro e commissioni varie, ho cambiato 3 volte completini antiacqua ma tutti con pioggia forte fanno passare l'acqua.
su vari siti on-line si trovano tante offerte anche a 40euro ma le recensioni a volte sono contrastanti, tipo 10 dicono perfetto 2 arrivono zuppi d'acqua.
domanda:
sapete di qualche prodotto economico ma di buona riuscita?
non mi interessa il brand o che sia di tendenza, mi interessa solo arrivare asciutto in ufficio ma non ditemi "buste di plastica" per favore.
grazie a tutti.
ps. non deve essere per forza un prodotto dedicato alla bike ma anche come sovra-vestiti da moto.
ps2. domenica devo andare al deca. se conoscete qualche prodotto dite pure.

Io quando per necessità dovevo rimanere sotto l'acqua anche diverse ore usavo i sovrapantaloni e la giaccia della sezione escursionismo del deca, però non sono assolutamente traspiranti, se ci sudi dentro rimane tutto li
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Io quando per necessità dovevo rimanere sotto l'acqua anche diverse ore usavo i sovrapantaloni e la giaccia della sezione escursionismo del deca, però non sono assolutamente traspiranti, se ci sudi dentro rimane tutto li
Chiederli anche traspiranti a quel prezzo. ........
Grazie, già è un passo avanti.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.571
2.497
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza.
brevemente, uso tutto l'anno la bici, anche 3 volte al giorno tra allenamento, lavoro e commissioni varie, ho cambiato 3 volte completini antiacqua ma tutti con pioggia forte fanno passare l'acqua.
su vari siti on-line si trovano tante offerte anche a 40euro ma le recensioni a volte sono contrastanti, tipo 10 dicono perfetto 2 arrivono zuppi d'acqua.
domanda:
sapete di qualche prodotto economico ma di buona riuscita?
non mi interessa il brand o che sia di tendenza, mi interessa solo arrivare asciutto in ufficio ma non ditemi "buste di plastica" per favore.
grazie a tutti.
ps. non deve essere per forza un prodotto dedicato alla bike ma anche come sovra-vestiti da moto.
ps2. domenica devo andare al deca. se conoscete qualche prodotto dite pure.

Piu' e' alto il livello impermeabilita' e meno lo e' quello di traspirabilita' ....
A meno che di non andare su capi di qualita'..........
Non si puo' pretendere pero' poi che siano economici....
Ci sono i capi della Endura che oltre ad essere traspiranti hanno anche un taglio ergonomico studiato proprio per la bici che ti permette di pedalare, e la liberta' di movimenti per chi deve utilizzare il capo in bici e' uno dei fattori che si abbinano a Traspirabilita' e impermeabilita'.
Utilizzare in alternativa capi che offrano solo economicita' non so fino a che punto siano validi...........
Se arrivi in ufficio,sudato come un ghiacciolo che si scioglie al sole invece di essere inzuppato di acqua mi sa che oltre a non convenirti sia anche dannoso per la salute...........
rifletti...
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Piu' e' alto il livello impermeabilita' e meno lo e' quello di traspirabilita' ....
A meno che di non andare su capi di qualita'..........
Non si puo' pretendere pero' poi che siano economici....
Ci sono i capi della Endura che oltre ad essere traspiranti hanno anche un taglio ergonomico studiato proprio per la bici che ti permette di pedalare, e la liberta' di movimenti per chi deve utilizzare il capo in bici e' uno dei fattori che si abbinano a Traspirabilita' e impermeabilita'.
Utilizzare in alternativa capi che offrano solo economicita' non so fino a che punto siano validi...........
Se arrivi in ufficio,sudato come un ghiacciolo che si scioglie al sole invece di essere inzuppato di acqua mi sa che oltre a non convenirti sia anche dannoso per la salute...........
rifletti...
si è vero, ma preferisco che non passi l'acqua.
quando vado a lavoro pedalo tranquillo e d'inverno non sudo.
domenica al deca spero di trovare qualcosa di decente.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo