Tuscany Trail

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Apro anche nella nostra sezione un topic sull'argomento Tuscany Trail
http://www.tuscanytrail.it/index.php

in pratica si parte da Massa Carrara e dopo 600 km ed 8.000 mt di dislivello si arriva a Capalbio passando per tutti i posti più belli della Toscana.

Principale peculiarità: un'unica tappa, pedali quando vuoi, ti fermi quando ti pare, non c'è tempo limite.
La sfida è contro te stesso.
Puoi farlo durante tutto l'anno.
La partenza di gruppo è fissata per il 1° maggio 2014.
;-)
 

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Sarebbe troppo bello poterla fare!! Anche solo pedalare per una tratta....
Tu ti sei già prefissato dei tempi? Tenda o strutture?
ciao crispo, nessuno ti vieta di farne un solo pezzo.
Per dormire mi organizzo con tenda o bivy bag, a seconda delle previsioni meteo.
Per i tempi non so, per come la vedo io la meta è il viaggio.
Considera che quelli forti la finiranno in meno di due giorni, io non credo di riuscire a stare sotto i 4.
;-)
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
ciao crispo, nessuno ti vieta di farne un solo pezzo.

Per dormire mi organizzo con tenda o bivy bag, a seconda delle previsioni meteo.

Per i tempi non so, per come la vedo io la meta è il viaggio.

Considera che quelli forti la finiranno in meno di due giorni, io non credo di riuscire a stare sotto i 4.

;-)


Alla faccia!!! È vero che c'è gente come Nonnocarb, ma farsi 300 km al giorno con tutto quel dislivello, non è proprio una passeggiata....
Comunque la bellezza di questo giro è proprio il percorso.
 
ciao crispo, nessuno ti vieta di farne un solo pezzo.
Per dormire mi organizzo con tenda o bivy bag, a seconda delle previsioni meteo.
Per i tempi non so, per come la vedo io la meta è il viaggio.
Considera che quelli forti la finiranno in meno di due giorni, io non credo di riuscire a stare sotto i 4.
;-)

l'unico problema è l'iscrizione:nunsacci:...io non so come tu, caro Daniele, abbia fatto!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo