Tuscany Trail 2024

MattL

Biker popularis
23/8/16
51
68
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Trek
Ma la traccia GPX del Tuscany 2024 che hanno dato all'iscrizione già gira sul web?
Ho visto solo ora questo 3d.
Se scrivi "Tuscany Trail 2024" sui vari Komoot o Wikiloc dovresti trovarla, se non la trovi dimmi qualcosa che te la passo.
Ho partecipato anche io, partito Venerdì e arrivato Lunedì orario aperitivo, concordo con chi ha detto che si aspettava qualcosa di più di un QR code da scannerizzare all'arrivo.
In ogni caso esperienza che mi è piaciuta tantissimo (era il mio primo evento di più giorni ed ero in solitaria), poter pedalare con gente che viene da tutto il mondo non capita tutti i giorni.
Paganico è stata la mia prima sosta, ma non mi sono sentito proprio coccolato, docce fredde e 5€ per un piatto di pasta al pomodoro Ma va bene così, già è tanto che abbiano pensato a posti dove poter piazzare le tende.
 
Reactions: me_esimo_ok

me_esimo_ok

Biker superis
21/3/17
414
217
0
Canegrate
Visita sito
Bike
Wilier 501XT
le foto dell'inganno :) :) :) !!! grandissimo! noi ci siamo fermati dalla ragazza fronte piazzetta compreso il caffè, abbiamo speso € 25 in due, polpette con verdure, antipasti ed un piatto di pasta a al ragu to share. birrette incluse .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo