Turner DHR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


AlexGius

Biker popularis
4/8/08
55
0
0
Livorno
Visita sito
Grazie delle risposte...gentilissimi anche se sono novizio.... e senza bici:cry:
Il fatto è che sto girando per prendere una bici da DH e ho trovato questa che non conoscevo....ma non credo sia un bike per un 29enne principiante...........:-?:-?:-?
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
si,walks ha la DHR,modello vekkio,ma credo ke a livello di curva di progressione e di geo,sia uguale al nuovo......la differenza principale sta nel peso,la nuova l'hanno alleggerita di un bel pò,ora è veramente una makkina assassina(anke se a me piace mooooooolto di più la vekkia,ke considero una delle più belle bighe mai costruite).....un bel modo di spendere un sakketto di dobloni:celopiùg:
 

prossi_1

Biker velocissimus
si,walks ha la DHR,modello vekkio,ma credo ke a livello di curva di progressione e di geo,sia uguale al nuovo......la differenza principale sta nel peso,la nuova l'hanno alleggerita di un bel pò,ora è veramente una makkina assassina(anke se a me piace mooooooolto di più la vekkia,ke considero una delle più belle bighe mai costruite).....un bel modo di spendere un sakketto di dobloni:celopiùg:

la differenza oltre al peso sta nella zona della sella...infatti quelel vecchie avevano uno scatolato rettangolare...ora la struttura è semplificata coi tubi e si monta tranquillamente qualsiasi ammo, mentre prima il piggy non ci stava e ci voleva quello con serbatoio separato con il tubicino da fascettare al telaio...
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
la differenza oltre al peso sta nella zona della sella...infatti quelel vecchie avevano uno scatolato rettangolare...ora la struttura è semplificata coi tubi e si monta tranquillamente qualsiasi ammo, mentre prima il piggy non ci stava e ci voleva quello con serbatoio separato con il tubicino da fascettare al telaio...

si,si,beh,quello salta subito all'okkio,è ke le geo e la curva di compressione,se sono diverse,mi cambiano totalmente la biga,diciamo ke io le considero differenze primarie.......:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo