Turan(n)amo?

  • Creatore Discussione MovimentoCentrale
  • Data di inizio
  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
M

MovimentoCentrale

Ospite
Sua Eminenza Cardinale (Ro)BERTONE, propone a Codesta Spettabile Assemblea il


GIRO DEL TURANO

per il WE del 20/21 giugno da definire, salvo:

editoriale4.jpg


Che ne dite?

MC (su dettatura di R1)
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Parla, esprimiti, dettagliami.....un fiorino........quindi?

Ma quale dettaglia...... che voi sapè??? altimetria? kilometri? fondo? durata del giro? livello di difficoltà? setup? eddai...fa er bravo.....me pari Garga......
metti 'sta bici in macchina e fidate..........

Ah....se magnano i panini (che porti te), a meno che il Vence non tira fuori qualcosa dal cilindro!!

Ciao
MC
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Ma quale dettaglia...... che voi sapè??? altimetria? kilometri? fondo? durata del giro? livello di difficoltà? setup? eddai...fa er bravo.....me pari Garga......
metti 'sta bici in macchina e fidate..........

Ah....se magnano i panini (che porti te), a meno che il Vence non tira fuori qualcosa dal cilindro!!

Ciao
MC


:nunsacci::nunsacci::nunsacci: veramente volevo solo sapè de che se trattava, poi lo sai ......dell'altimetria nun me frega niente, dei km idem, del fondo, conosco solo quello dei bicchieri, durata, poca purtroppo, livello di difficoltà vedi altimetria e km, setupppppe, che è??....Venceeeeeeeeeeeeeeeeeee prendi il cilindro:celopiùg::celopiùg:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Si tratta di un girello abbastanza carino, IMHO, con un paio di salite, la prima appena si parte, e la seconda dopo una goduriosa discesa (almeno per il primo tratto), per risalire dal lago verso la montagna.
Circa 27km, molto belli, paesaggisticamente parlando, con passaggi molto divertenti.
Si fà tranquillamente, senza uccidersi, in una mattinata o-o

Appunto per questo, non ci siamo mai preoccupati di trovare un ristorante, o meglio, ci fermiamo a mangiare sulla Salaria, da un porchettaro niente male ;-)

Per la traccia, presa a suo tempo da Ricky&basta, e per qualche fotina, leggere qui...

Quache altra foto, si trova negli scatti di RHS, nel topic "ad imperitura memoria"

o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Quel w-e sarò al ForumRaduno a Gubbio ma, se volete, potrei darvi una traccia molto bella di un giro che mi hanno insegnato gli Scatenati Sui Sentieri!

Il giro è molto faticoso e la discesa però è molto bella ma ignorantella ... protezioni ed una bella bici sono caldamente suggeriti.

se volete info sono quì.

hasta la vista
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
In linea di massima, manifesto il mio interesse pel giro.
In più aggiungerei la proposta, che se il tempo è quello che dovrebbe essere, perché non portarsi i costumelli per un eventuale tuffo?
Ps. : Ma se poffà il bagno in quel lago?
:prost:
 

angelfazz

Biker serius
1/6/09
202
0
0
Anzio
Visita sito
CE POSSO VENììììì?????
ma il 20 o 21....tutti e due????:smile::smile::smile:
me piace la cosa del porchettaro......
devo mettere le protezioni???:smile::smile::smile::smile:
Qualcuno ospiterebbe la mia bici sul suo portabici?....sennò me tocca smontarla tutta....approposito dove si tropva stò posto?
 
M

mares

Ospite
CE POSSO VENììììì?????
ma il 20 o 21....tutti e due????:smile::smile::smile:
me piace la cosa del porchettaro......
devo mettere le protezioni???:smile::smile::smile::smile:
Qualcuno ospiterebbe la mia bici sul suo portabici?....sennò me tocca smontarla tutta....approposito dove si tropva stò posto?
ma vuoi mori'?
allenate un po' prima :spetteguless:

p.s. dal porchettaro ce poi anna' pure in macchina :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo