• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tunning ebike

cina46

Biker serius
28/10/14
102
0
0
Bergamo
Visita sito
Interessante!

Quello polini invece mi sa che sia una cazzata con quel magnete che si attacca al carter...sai quate volte lo perdi?
io abito sotto a un Polini e ho fatto presente la tua osservazione, è stato contento x l'appunto. (cazzata non l'ho riferita) ci fanno qualche ulteriore prova. Avrei suggerito di vedere come fanno con le antine dei mobili dove la calamita ha una vite di fissaggio.
Stanno preparando qualcosa di completamente loro........
 

Congre83

Biker serius

Basterebbe invertire il sistema: senza magnete 50km/h, con magnete 25 Km/h. Tanto chi è che mette lo speedup (o come si chiama quello polini) per poi disinserirlo?
 

alambiccus

Biker superis
27/4/13
381
0
0
47
monzuno
www.facebook.com
dovrebbe stare sui 150/200 euro per il montaggio so che si colega al impianto elettrico con più spine non solo al contakm come lo speedup, magari telefona si vede che hanno le mail intasate!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo