Tuenno - Cles giri semplici?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ciao a tutti,
A metà agosto farò qualche giorno nella zona in oggetto. Qui fra gli itinerari "dilettantistici" trovo solo il giro al lago Tovel, poi giri molto pesanti con troppi D+.
Sapete mica qualche giro da XC con al max 800D+?

Grazie, ciao.
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Puoi fare il "Senter del Guardia".

Ciao a tutti,
A metà agosto farò qualche giorno nella zona in oggetto. Qui fra gli itinerari "dilettantistici" trovo solo il giro al lago Tovel, poi giri molto pesanti con troppi D+.
Sapete mica qualche giro da XC con al max 800D+?

Grazie, ciao.

Puoi fare il "sentier del guardia"

 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Ma si, se siamo sugli stessi D+ mi piacerebbe provare. Per spostarmi nessun problema, a meno che si debba fare 100km :)
Grazie.

Predaia Short Tour:

Monte Roen (qui puoi parcheggiare a Caldaro e salire in funicolare o parcheggiare al passo della Mendola e a fine giro tornare all'auto con la funicolare:

Corno Tres:
questo lo faccio spesso, l'ultimo tratto per arrivare in cima devi spingere per 2-300 metri. Per scendere puoi tornare verso la Malga Rodeza (o di Tres -e si mangia anche bene) da dove sei salito o prendere il bivio per il sentiero 500 appena sotto al Corno che torna comunque indietro:
 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.097
74
0
Milano
Visita sito
Ti ringrazio,
Lo short tour Predaia m'ispira molto. :)
guarda anche questo

 
  • Mi piace
Reactions: daneel67

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
io ho fatto il Predaia Superbike ma sono circa 46km per 1600 di dislivello. si fa cmq bene. io ci ho messo 5 ore e non conoscevo troppo il percorso. sicuramente è un bel giro pedalato. trail pochi, ma uno è carino.
sicuramente hai la possibilità di accorciarlo. Credo che tu riesca a trovarlo anche nell'app del Trentino
 

Classifica mensile dislivello positivo