Tubo freno Formula Rx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
14
0
Trieste
www.triestefreeride.it
Devo sostituire il tubo freno anteriore del mio Rx (per accorciarlo l'ho tagliato dalla parte sbagliata... No comment please) e lo sto cercando sul web. Trovo solo kit da 2 metri a circa 50 € + ss ma a me serve un modestissimo tubo da 75 cm magari gia' pronto! Tralasciando il fatto che lo store del sito Formula lo vende a piu' di 60 € (se devo essere sincero per vicende personali e per commenti letti in giro questi freni italiani cominciano a starmi un po' sulle p@lle!) qualcuno sa consigliarmi un negoziante o un sito dove comprarlo ad un prezzo congruo? Possibile che un tubo Xt costi ben 20 € in meno??? Ste cose mi fanno proprio incazzare!
 

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
41
Prov. Firenze
Visita sito
ho guardato su crc è c'è il terminale ma è per il mega... io penso sia uguale e che quel terminale vada bene per tutti i freni... il terminale dovrebbe andare per sezione del tubo del freno e non credo che ci siano differenze di tubi fra rx mega the one oval... però lo dico a sensazione mia non sono sicuro! cmq senti un meccanico che magari ha il termina o lo può ordinare e con 10 euro te la cavi! oppure provi a ordinarlo presso qualche store magari gli chiami e gli spieghi il problema e magari ti aiutano oppure ti confermano che i terminali sono tutti uguali per tutti i freni!
 

Classifica mensile dislivello positivo