• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tubo camelbak

alieno

Biker superioris
17/2/11
813
21
0
MonzaBrianza
Visita sito
Bike
Giant Reing E+2

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Pensavo anche io di prenderlo, poi mi ha dato fastidio il fatto che non vendano la copertura termica da sola, ho già due sacche camelback con 2 tubi, quindi un terzo solo per avere la cover termica non mi servirà mai.

Quindi alla fine ho imparato a soffiare nel tubo dopo aver bevuto, giusto il necessario per far ritornare l'acqua nella sacca svuotando il tubo e quindi evitando di bere acqua calda.

Purtroppo ho 2 tubi link quindi non saprei come giuntare alla sacca un tubo non link, ma il diametro dovrebbe essere identico quindi quello che dici dovrebbe essere corretto.
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Potresti comprare semplicemente un rotolo di isolene sottile e te la cavi con un quarto della spesa [emoji16][emoji16]

Sent from my SGP712 using MTB-Forum mobile app

si potrei prendere una busta gelo da supermercato e tagliarla a misura del tubo....ma il problema non è il prezzo in sè....è che non ha senso che vendano un isolante da 5 euro SOLO con un tubo allegato.


INVECE un' offerta come questa la trovo interessante:
tubo che mantiene la forma e posizione (a differenza di quelli standard) + cover thermal
http://www.deporvillage.it/tubo-camelbak-direttore-antidote
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo