Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho avuto molteplici brutte esperienze con coperture tubless tanto da ricorrere continuamente all'uso di camera d'aria. Vorrei sapere se è possibile mettere coperture normali (non tubless) su cerchi UTS CrossRock - risparmierei soldi e peso
ho avuto molteplici brutte esperienze con coperture tubless tanto da ricorrere continuamente all'uso di camera d'aria. Vorrei sapere se è possibile mettere coperture normali (non tubless) su cerchi UTS CrossRock - risparmierei soldi e peso
Sì certo che puoi, ma in che terreni giri cn i Crossroc ?? Sui miei tra un po' finirà la pista e fin'ora avrò rattoppato max 5 volte i tubeless...e sempre arrivato a casa :shock: