tubless o non tubless

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
cosa è il tubless??

A parte tutto sono un po' scettico sul tubless poi io che faccio fr e dh, ma so che ad esempio Gambirasio ha corso ttto l'anno scorse in DH con ottimi risultati!

E quest'anno tale soluzione che garantisce un buon risparmio di peso 300/400 gr verrà utlizzato acnhe da altri...

Nonostante tali affermazioni, il taglio di un copertone, un foro un p' più "bello" o un cechio piegato a modino.. mi fanno continuare a utilizzare la vecchia camera d'aria anche rincerotata!!

Iacopo
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Niente tubeless neanke per me.... sarò all'antica, ma continuo con copertone e camera... con 1 foratura e 1 pizzicatura negli ultimi due anni non vedo la necessità di usare i tubeless!
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
massimoz ha scritto:
Niente tubeless neanke per me.... sarò all'antica, ma continuo con copertone e camera... con 1 foratura e 1 pizzicatura negli ultimi due anni non vedo la necessità di usare i tubeless!
anch'io sono felicissimo delle mie camere d'aria, ma parlano molto bene del KIT custom made per tubless
costo irrisorio
risparmio peso
copertoni + facile da trovare
nessuna modifica ai cerchi
 

sepica

Biker assatanatus
27/8/03
3.035
345
0
Roma
Visita sito
E' qui che vi volevo.
fino ad oggi conosciavamo solamente il tubeless invece esiste un KIT per trasformare un normale cerchio e un normale copertone in tubless
vai sul sito della FRM che e' distributitrice del questo prodotto.
ovviamente ne parlano bene ma devo dire anche i forumdomoli ne parlano benisiimo ( non so se della stessa marca ma del meccanismo) e poi abbiamo il kit non acquistato ma fatto in casa costo ovviamnete irrisorio , devi cercare pero' il topic.

praticamnte con il kit hai i vantaggi di entrambi i sistemi (camera d'ariau , tubless)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo