Tubles senza cerchioni per tubless

Grey Fox

Biker novus
6/8/12
4
0
0
Verona
Visita sito
Come avete letto dal titolo volevo sapere se i tubles si possono montare su cerchioni non adatti o fatti specificatamente per i tubles ?! Ho fatto questo topic per chiedere in generale come funzionano datoche ho cercato un po sul forum come funzionano ma ci sono solo domande vaghe anche su internet, e non intendo che un liquidino bianco va spruzzato nel copertone, ma prezzo ? voi li consigliereste ? E sopratutto se si possono montare su cerchioni qualsiasi o se si possono adattare ? consigli utili ! Grazie aspetto vostre risposte !:cucù:

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.765
3.852
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Come avete letto dal titolo volevo sapere se i tubles si possono montare su cerchioni non adatti o fatti specificatamente per i tubles ?! Ho fatto questo topic per chiedere in generale come funzionano datoche ho cercato un po sul forum come funzionano ma ci sono solo domande vaghe anche su internet, e non intendo che un liquidino bianco va spruzzato nel copertone, ma prezzo ? voi li consigliereste ? E sopratutto se si possono montare su cerchioni qualsiasi o se si possono adattare ? consigli utili ! Grazie aspetto vostre risposte !:cucù:

La risposta è si, ma hai cercato veramente male, perché qui sul forum trovi tutte le informazioni che cerchi, sull'argomento, senza nemmeno il bisogno di chiedere.

SELDOMSEEN

Biker superis
27/1/12
470
1
0
Gavoi
Visita sito
Bike
Capra
a volte basta meno di quel che si pensi
ma poi tocca leggere:celopiùg:
C'è molto anche su YouTube. Se hai letto qualcosa, vai sul tubo e vedrai passo-passo come fare e cosa procurarti per procedere.
Da quando io ho trasformato in tubless non ho mai dovuto fermarmi per riparare una gomma. Da fare assolutamente.
Buon lavoro.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo