Ciao Sapete indicarmi se il tape mariposa e' compatibile con altri lattici(ad es, joe's o notubes)?
B bule Biker urlandum 16/9/10 576 2 0 44 venezia Visita sito 25/6/13 #1 Ciao Sapete indicarmi se il tape mariposa e' compatibile con altri lattici(ad es, joe's o notubes)? Prodotti MTB scontati
Ciao Sapete indicarmi se il tape mariposa e' compatibile con altri lattici(ad es, joe's o notubes)? Prodotti MTB scontati
effettomariposa Aziende 13/8/09 820 92 0 Lugano (CH) www.effettomariposa.eu Bike Spot Mayhem 29 25/6/13 #2 bule ha scritto: Ciao Sapete indicarmi se il tape mariposa e' compatibile con altri lattici(ad es, joe's o notubes)? Clicca per allargare... Assolutamente si, non ci sono problemi
bule ha scritto: Ciao Sapete indicarmi se il tape mariposa e' compatibile con altri lattici(ad es, joe's o notubes)? Clicca per allargare... Assolutamente si, non ci sono problemi
B bule Biker urlandum 16/9/10 576 2 0 44 venezia Visita sito 25/6/13 #3 effettomariposa ha scritto: Assolutamente si, non ci sono problemi Clicca per allargare... grazie ho preso il vostro tape e le vostre valvole ma ho ancora parecchio sigillante di altri da smaltire
effettomariposa ha scritto: Assolutamente si, non ci sono problemi Clicca per allargare... grazie ho preso il vostro tape e le vostre valvole ma ho ancora parecchio sigillante di altri da smaltire
effettomariposa Aziende 13/8/09 820 92 0 Lugano (CH) www.effettomariposa.eu Bike Spot Mayhem 29 25/6/13 #4 bule ha scritto: grazie ho preso il vostro tape e le vostre valvole ma ho ancora parecchio sigillante di altri da smaltire Clicca per allargare... Ottimo, buone pedalate!
bule ha scritto: grazie ho preso il vostro tape e le vostre valvole ma ho ancora parecchio sigillante di altri da smaltire Clicca per allargare... Ottimo, buone pedalate!