Tubi Daccordi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Continua la mia querelle con il rivenditore per il telaio front.
Ora mi sta proponendo un telaio in acciaio by Daccordi.
A prescindere che lo preferisco all'alluminio volevo qualche info in più sulle tubazioni , io ne ho sentito parlare (bene) per quel che riguarda la BdC ma per le MTB?

Grazie
 

TILLO

Biker extra
21/1/03
770
43
0
SIENA
Visita sito
Bike
Cube Reatcion GTC SL 29''
dovresti informarti che tipo di acciaio si tratta, perche' Daccordi non e' un produttore di acciaio,ma un costruttore di bici.Io ho una Scapin front in acciaio Columbus Foco e ti posso assicurare che e' una cosa superlativa :-? :oops: :oops: :oops:
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Come ho già detto in un post nella sez. "bici e telai" ormai l'ho comprato , visto che per me si tratta di riassemblare i vecchi pezzi della front con questo telaio per realizzare un MTB in versione strada speriamo di non aver preso una grossa fregatura . :???:
Spero di riuscire a finire il tutto per sabato e vi metterò una foto del prodotto finito cosi potrete insultarmi e pigliarmi per il c..o :oops:

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo