• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tubeless xper street

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
ma nei boski nn cadete mai?
kmq... non ho mai sentito dei tubeless in street....
anzi... si... una volta... non mi ricordo ki mi aveva detto ke l'avevano fatto anke x le bmx....
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
hahahaha.........i tubless x la BMX ??? ma che senso ha ??? se la buchi devi preparate quella miscela, per farla breve ti ci vuole + tempo.............invece con la camera d'aria tradizionale si ripara più velocemente ! ! !, tanto la differenza non cambia nel grip ! ! ! varia un pò il peso mah quanto peserà una camera d'aria ? 20 grammi ? io non vedo tutta questa praticità nei tubless !
 

stan

Biker tremendus
19/4/06
1.035
0
0
36
Ceresiovalley
Visita sito
xx....guarda che le diversità tra tubeless e con camera ci sono...non dire che sono uguali...e poi secondo te,se uno vuole tirare via peso si mette a montare i tubeless per togliere solo la camera???
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito


porc puttan..se montano i tubeless non è per togliere 20gg dalla bici..con i tubeless si hanno un sacco di vantaggi..per esempio la quasi totale assenza di probabilità di pizzicare..ovviamente non sono indicati per il dirt/street/ecc..ma io penso che fra un pò di anni arriverano anche prodotti di questo genere in questo campo..è come i dischi..fino a un paio di anni fa non li montava nessuno ora se non li monti sei un babbo..prima di sparare sentenze su cose che non conosci informati!!o-o o-o
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
beh.... xò alla fine non sembrano così male i tubless in street.... non pizziki piu'... non buki...

xxtony.... guarda ke una camera daria non è così leggera... certe da dh pesano anke piu' di 600gr....x2= 1,2kg.....
 

trahuma

Biker poeticus
13/9/05
3.983
1
0
33
Torino!
Visita sito
DanTheMan ha scritto:
con le tubeless pero devi tenere pressioni basse, mentre nelo street sono consigliate pressioni alte.
Dan
ah.... gia... cazz... è vero...
mi sa ke x lo street si dovra' aspettare ke i tubeless arrivino a pressione alta o-o
 

DanTheMan

Biker tremendus
10/1/06
1.232
0
0
38
Roma
Visita sito
Poi sinceramente sprecare soldi per un tubeless nn mi pare la cosa piu furba per fare street. Ho provato una streeter con tubeless e al primo ollie atterrato la gomma dietro si è praticamente contorta fino quasi a scavallare il bordo.
Evviva la camera d' aria^_^
Dan
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo