tubeless slik

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
60
PC
Visita sito
mi sembra di si , ho visto qualcosa sull'annuario di TMB , si chiamano Toku o Fuko o qualcos'altro che non ricordo se vuoi ti faccio sapere.
Sembrano dei tubolari da inserire in cerchi normali.
IMHO se vuoi delle slick non ti conviene montare la camera ?
 

topack

Biker ultra
17/8/03
699
0
0
PRATO
Visita sito
Joe ha scritto:
mi sembra di si , ho visto qualcosa sull'annuario di TMB , si chiamano Toku o Fuko o qualcos'altro che non ricordo se vuoi ti faccio sapere.
Sembrano dei tubolari da inserire in cerchi normali.
IMHO se vuoi delle slick non ti conviene montare la camera ?
Tu dici TUFO.......comunque esistono e sono Hutchinson 26x1.00
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.063
232
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of

ziopin12

Biker forumensus
NON slick:

Ritchey Tom Slick, 26"x1", 300g.
Maxxis Xenith 26"x1.5", 390g.

Ho ordinato le Ritchey per il tuo stesso motivo: trasformare la mtb in bitumiera, una cosa ibrida, certo, ma mi basta per quelle 4 uscite bituminose con salite impegnative che faccio durante l'anno.
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
mauretto ha scritto:
come diceva joe ci sono le tufo xc 26x1.95, ma sono semislick e tubolari

http://www.tufonorthamerica.com/tires/mtb.php?seriesid=38

sennò ci sono le hutchinson acrobat tubeless, 26 x 1.95 sempre semislick

http://www.bikemagic.com/review/rev...RCN/132/RPN/8232/v/1/sp/328729336791364353484

oppure le hutchinson top slick tubeless 26 x 1.00 come diceva topack, che sono effettivamente slick al 100%

ho appena visto le hutchinson top slik, sono proprio quello che cercavo. qualcuno le ha? dove le avete trovate?
 

marcummarcu

Biker serius
17/6/03
178
0
0
Mestre
Visita sito
ziopin12 ha scritto:
NON slick:

Ritchey Tom Slick, 26"x1", 300g.
Maxxis Xenith 26"x1.5", 390g.

Ho ordinato le Ritchey per il tuo stesso motivo: trasformare la mtb in bitumiera, una cosa ibrida, certo, ma mi basta per quelle 4 uscite bituminose con salite impegnative che faccio durante l'anno.

il mio è lo stesso motivo, solo che su strada ci vado molto più spesso di 4 volte l'anno, praticamente io mi alleno quasi solo su strada e su sterrato ci faccio solo XC e GF. non che sia una cosa intelligentissima ma i soldi x la bici da corsa chi me li da?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo