Ciao a tutti,
sono un nuovo iscritto e un principiante...
ho cercato sul forum ma non ho trovato quello che cercavo...
Ho da qualche giorno aquistato una Specialized Hardrock XC Sport Disc, ho fatto una 20na di km e la ruota posteriore si è completamente sgonfiata (bucata credo)...
Premetto che ho già avuto altre MTB in passato e non ho mai avuto problemi a cambiare camera d'aria...
Questa bici monta Pneumatici Fast Trak LK Sport 26x2.0", 60TPI
Ho provato a togliere il copertone (anche usando la apposita levetta) ma sembra incollata! E non mi sembra di aver intravisto nessuna camera d'aria.... l'unica cosa che sono riuscito a sfilare in parte (e secondo me inutilmente) è lo strato di gomma protettivo che sta sul cerchione....
Per caso il mio pneumatico è Tubeless??
Se si, cosa dovrei fare visto che non ho nessuna esperienza con i tubeless?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di darmi qualche indicazione....
sono un nuovo iscritto e un principiante...
ho cercato sul forum ma non ho trovato quello che cercavo...
Ho da qualche giorno aquistato una Specialized Hardrock XC Sport Disc, ho fatto una 20na di km e la ruota posteriore si è completamente sgonfiata (bucata credo)...
Premetto che ho già avuto altre MTB in passato e non ho mai avuto problemi a cambiare camera d'aria...
Questa bici monta Pneumatici Fast Trak LK Sport 26x2.0", 60TPI
Ho provato a togliere il copertone (anche usando la apposita levetta) ma sembra incollata! E non mi sembra di aver intravisto nessuna camera d'aria.... l'unica cosa che sono riuscito a sfilare in parte (e secondo me inutilmente) è lo strato di gomma protettivo che sta sul cerchione....
Per caso il mio pneumatico è Tubeless??
Se si, cosa dovrei fare visto che non ho nessuna esperienza con i tubeless?
Grazie mille a chi avrà la pazienza di darmi qualche indicazione....