tubeless o camera d'aria

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.331
2.746
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
 

I_love_Scalpel

Biker serius
15/2/09
102
23
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Cannondale Scalpel replica 2005
Ciao, PRO e CONTRO come in ogni soluzione...sulla vecchia MTB avevo i tubeless (Kenda Nevegal), mai forato ma il peso era pazzesco, inoltre deve sempre esserci il liquido anti foratura e per il montaggio serve il compressore. Sulla nuova ho montato camere d'aria "slime" e copertoni Specialized da 60 TPI, mi ci trovo benissimo e non ho forato l'estate scorsa. Dipende comunque dall'uso che ne fai, dalla pressione che desideri (se è troppo bassa devi scegliere il tubeless) e dai percorsi.
 
  • Mi piace
Reactions: _mattevero

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Tubeless senza niente dentro......:mrgreen:
Proprio l'altro giorno mi pongo una piccola curiosità ovvero quella di controllare il livello del liquido all'interno visto che non lo facevo da mesi...... In quello davanti ce ne erano 15ml, in quello posteriore niente, vuoto, zero assoluto........:yeah!:
 
  • Haha
Reactions: _mattevero

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Che mai potrà succedere.......
Guarda, so che non ci crederai ma te ne dico un paio (poi verranno per ricoverarmi in manicomio):

1- 2016: Donald Trump, quel miliardario che aveva sposato un'italiana e che adesso fa i reality show, che ha fatto anche una parte nel sequel di "Mamma ho perso l'aereo" verrà eletto presidente degli USA

2- 2020: Ci rinchiuderanno in casa per un anno a causa di un virus trasmesso da un cinese che voleva imitare il grande Ozzy e si è messo a mangiare pipistrelli crudi
 

quorthon

Biker cesareus
1/9/08
1.605
540
0
roma
Visita sito
Bike
scott spark 60/720/RC Team Black, bianchi
Guarda, so che non ci crederai ma te ne dico un paio (poi verranno per ricoverarmi in manicomio):

1- 2016: Donald Trump, quel miliardario che aveva sposato un'italiana e che adesso fa i reality show, che ha fatto anche una parte nel sequel di "Mamma ho perso l'aereo" verrà eletto presidente degli USA

2- 2020: Ci rinchiuderanno in casa per un anno a causa di un virus trasmesso da un cinese che voleva imitare il grande Ozzy e si è messo a mangiare pipistrelli crudi
Se vabbè... magari non ci saranno più biciclette disponibili nel mondo perchè mo tutti andranno in bici e so finite... dai su, non esagerà.....:!:
 

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Se vabbè... magari non ci saranno più biciclette disponibili nel mondo perchè mo tutti andranno in bici... dai su, non esagerà.....
Non posso svelarti tutto...

:spetteguless: verso fine 2019 acquista tutti i rottami a 2 ruote che trovi al prezzo del ferro, vedrai che in un anno le rivendi ognuna ad almeno 400 € :tlfono:
 

Classifica mensile dislivello positivo