Ciao qualcuno ha provato a trasformare cerchi ztr crest con questi kit? volevo provare ma non ci sono riuscito, forse bisogna usare solo il canale centrale?
I Crest hanno bisogno solo del nastro giallo notubes o qualcosa di simile poiché sono già tubeless readyCiao qualcuno ha provato a trasformare cerchi ztr crest con questi kit? volevo provare ma non ci sono riuscito, forse bisogna usare solo il canale centrale?
Si lo so...volevo evitare di cambiare spesso il nastro per la manutenzione, il flap era più comodo. Grazie.I Crest hanno bisogno solo del nastro giallo notubes o qualcosa di simile poiché sono già tubeless ready
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
I Crest hanno bisogno solo del nastro giallo notubes o qualcosa di simile poiché sono già tubeless ready
Usa tranquillamente il nastro.Si lo so...volevo evitare di cambiare spesso il nastro per la manutenzione, il flap era più comodo. Grazie.
Inviato con Honor 6X Huawei
No il flap è largo e copre anche la zona di stallonamento, di conseguenza la gomma non si può montare, lo spessore del flap, non è quello del nastro.Usa tranquillamente il nastro.
Se nastrate bene ci farai migliaia di km senza cambiarlo.
Su quel flap ci sono opinioni diverse.
Tante positive, ma alcune negative.
Fai una ricerca con "pur-pop" vedrai quante volte se ne è parlato sul forum
Giusto per capire, comunque... non sei riuscito perchè il flap è stretto e non copre tutta la laghezza del canale?
Mariposa propone un flap simile in molte misure diverse, fino alle ruote FAT
http://www.effettomariposa.eu/it/products/caffelatex-tubeless-strip/
Ti assicuro che non sono uno sprovveduto, conosco le misure e il sistema, l'ho adottato già diverse volte..e a mio parere, e non solo, non è il massimo dell'affidabilità, la migliore soluzione è usare cerchi nativi tubeles, se uno ci passeggia vanno bene anche le camere, ma per un uso estremo, è abbastanza precario il nastro.Anche il nastro NoTubes viene prodotto in larghezze diverse.
Il fatto che hai conosciuto solo persone che hanno montato quello stretto non cambia la sostanza... e spiega la ragione dei problemi avuti.
Se si sbaglia in tanti non diventa una verità
Davvero dura solo due anni?Uso praticamente solo ruote tubeless, ma ho anche qualche set nastrato. Nastro e monto flap per gli amici... so di cosa parlo, credimi.
Se non copri tutto il cerchio avrai i problemi che riporti... se fai un lavoro come si deve dura anche due anni. Anche se smonti e rimonti le gomme.
Non sarai sprovveduto, ma evidentemente parti da convinzioni sbagliate... e la prova sono i problemi di cui hai scritto
Fatto bene anche di più
Ah ok, perché chiesi al mio meccanico mentre mi nastrava le ruote e disse che se fatto bene può durare a vita del cerchioFatto bene anche di più
Ma dipende quanto spesso smonti le ruote e dalla tua manualità