tubeless con cerchietti in acciaio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
Mi sta venendo voglia di tubeless.
Per i cerchi, mavic ex823, per evitare problemi.
per le gomme... cercavo qualcosa di robusto, per evitare, come sento dire a qualcuno, i detallonamenti.
all'anteriore, ho deciso per il michelin c16, che ho gia', al posteriore pero' volevo qualcosa di robusto, con cerchietti in acciaio, ma con battistrada scorrevole, tipo un semiartigliato, per avere una buona scorrevolezza.
ne conoscete qualcuno?
purtroppo l'almanacco tmb di quest'anno ha parecchie mancanze...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
MaxY ha scritto:
Mi sta venendo voglia di tubeless ...
... purtroppo l'almanacco tmb di quest'anno ha parecchie mancanze...

Allora sarà colpa del freddo :smile: :smile: :smile:
io da un po' di tempo, ogni volta che vedo delle DeeMax mi lampeggiano gli occhi!
Poi, guardando VTTMag di febbraio, ho visto che i "bimbi bravi" usano le Crossmax alle Mega/Maxi Avalanche ... e la libidine aumenta :sbavon:
ma acc... costano, dove lo trovo un finanziamento? ( %&$%§)

Riguardo alle lacune di tmb, sai già a chi devi porgere reclamo 8-)
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
44
Utgard
Visita sito
l'anno scorso i d3.1, che sono molto simili a quelli di quest'anno, costavano di listino qualcosa come 78 euro, se non sbaglio, e alla fine i deemax hanno cerchi molto simili, se non identici.
certo, 78 euro non sono poco, ma montando dei mozzi non troppo cari, si arriva a una cifra non mostruosa. pero' le gomme costano, e non e' facile trovare quelle giuste... pero' visto che sto facendo andare un paio di camere d'aria alla settimana, faccio presto a rientrare dei soldi... %$))
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo