• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


"...tu come la vedi...?"

  • Creatore Discussione SHT
  • Data di inizio

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Ocio che le bici da fr di norma sono molto piu' piccole di quelle da xc...
e cosi' deve essere poiche' sono finalizzate alla massima agilita' e non all'esaltazione dell'atto pedalatorio,quindi x l'aquisto prova la\le bici e vedi come ti ci senti,meglio se ti fai consigliare da qlc venditore serio.
Se comprerai una bici troppo grande ci scenderai malissimo... perche' non ti potrai muovere abbastanza avanti ed indietro con il corpo(nel fr nei tratti tecnici si guida in piedi)
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
la mia deca 8.1 da XC è una L (ma per me doveva essere M), allora cerco semmai una M da FR

di solito fino ad un'altezza di 1,80 mt la bici da fr =M.parlo di bici nordamericane e neanche quelle sono tutte uguali...
non guardare le misure del tubo sella etc che nn ci capisci+ nulla. ....
io x es ho una L ma il tubo sella e' da 16''
 

big-andrea

Biker grossissimus
12/6/05
5.647
1
0
59
roma
www.camelotdog.it
io non sono mai salito con la bici ma solo sceso e da dove sono sceso, con la 8.1 ti fai male fidati
quando vuoi ci andiamo e risparmi i soldi della biga da free ti rompi di sicuro garantito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo