TS, nuova linea di forcelle Magura

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Scusa David una domanda: ma come mai hanno abbandonato il prgetto Wotan da 160?
Mi sembra una bella cosa....fra l'altro a doppio archetto , bella rigida ....forse troppo ?....dici che non ha riscontrato successo o aveva problemi ?

d.
 

bikercomasco

Biker ultra
18/4/11
669
1
0
Lecco
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Io ho una wotan da 160, a parte un piccolo problema di rebound (il ritorno, anche tutto aperto, era lentissimo) dopo che me l'hanno sistemata ora lavora davvero bene, scorrevole e precisa mi trovo bene. E di estetica fa paura, con gli steli da 36 e doppio archetto è cattivissima!!
 

davikona

Biker superis
9/1/07
326
0
0
53
Lazzate
Visita sito
Bike
Yt jeffsy
Io ho una wotan da 160, a parte un piccolo problema di rebound (il ritorno, anche tutto aperto, era lentissimo) dopo che me l'hanno sistemata ora lavora davvero bene, scorrevole e precisa mi trovo bene. E di estetica fa paura, con gli steli da 36 e doppio archetto è cattivissima!!

ecco , magari un bel giretto insieme che abito a Lazzate , così mi fai vedere come funge che mi e' sempre piaciuta quella forca!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Qui il prospetto dei modelli con le varie caratteristiche.

2013-Magura-TS-team-suspension-fork-spec-weights-chart.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo